Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 14, 13:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gianni9922
 
Data registr.: 09-01-2014
Residenza: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 48
Talking

Ciao a tutti ragazzi , grazie mille per i numerosi interventi.

Allora il link della scheda che andrò a sostituire è questo.
WLtoys V922 RC Helicopter Spare Parts Receiver Board V922-27 -

Nella foto si vedono 3chip orizzontali nella parte alta, mi si è bruciato quello tutto a sinistra. Non mi intendo molto di elettronica , diciamo che sono più portato per la meccanica.

Ad ogni modo , proverò a farlo riparare anche se nuovo l'ho pagato 12.77€ e non penso che mi chiedano di meno x ripararlo.

Ho ordinato anche un upgrade di rinforzo per la coda , FBL 100 V922 RC Helicopter Parts Upgraded Tail Strut -

In quanto dopo il 3° schianto il filo che alimenta il rotore di coda , che passa attraverso l'asticella lunga , mi ha sfibrato quest'ultima tagliandomela fino a metà in senso longitudinale, quindi consiglio a tutti di mettere preventivamente un pezzetto di scotch all'inizio.

Vi farò sapere quando arriverà la scheda dai nostri amici musi gialli
Gianni9922 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 18:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Gianni9922 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi , grazie mille per i numerosi interventi.

Allora il link della scheda che andrò a sostituire è questo.
WLtoys V922 RC Helicopter Spare Parts Receiver Board V922-27 -

Nella foto si vedono 3chip orizzontali nella parte alta, mi si è bruciato quello tutto a sinistra. Non mi intendo molto di elettronica , diciamo che sono più portato per la meccanica.