BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Nuovi Modelli WLTOYS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/306840-nuovi-modelli-wltoys.html)

Eagle366 29 gennaio 14 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da eaman (Messaggio 4129635)
Bho, per me la cosa piu' determinante a parte il prezzo sara' il protocollo radio, o meglio che modulo radio utilizzeranno. Se saranno pilotabili solo con i TX abbinati e fin tanto che lo saranno io mi asterro' dal provarli (ultime parole famose: poi finisce che ne prendo 3 in un ordine solo :P ).

Ma mi rendo conto che il target di utenza sia il principiante che ha bisogno anche della TX allegata e vuole spendere il meno possibile...

Tu immagino voglia aspettare l'uscita delle versioni BNF...giusto ? :unsure:

eaman 29 gennaio 14 03:19

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4130070)
Tu immagino voglia aspettare l'uscita delle versioni BNF...giusto ? :unsure:

Io aspetterei i BNF, dato che non mi interessa il telecomando giocattolo e vorrei evitare di spendere soldi per dover andare in giro con un altro telecomando.

Personalmente mi devono arrivare un paio di HCP100, i vecchi v922, che gia' adesso si trovano sui 40e, ci sono i ricambi e sono ben testati.
Per questi si vedra', il bello e' che con i WLToys si trovano sia gli eli che i ricambi dappertutto a poco, ma ci vorra' un po' perche' valga per i nuovi modelli...

Eagle366 29 gennaio 14 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da eaman (Messaggio 4130189)
Io aspetterei i BNF, dato che non mi interessa il telecomando giocattolo e vorrei evitare di spendere soldi per dover andare in giro con un altro telecomando.

Personalmente mi devono arrivare un paio di HCP100, i vecchi v922, che gia' adesso si trovano sui 40e, ci sono i ricambi e sono ben testati.
Per questi si vedra', il bello e' che con i WLToys si trovano sia gli eli che i ricambi dappertutto a poco, ma ci vorra' un po' perche' valga per i nuovi modelli...

L' HCP100 E quello con la canopy bianca e verde oppure è il modello precedente giallo verde....cmq mi sbaglio ho avevi preso anche un HCP80 nuovo modello canopy gialla ? Se si dato che le canopy dei Hisky come quelle dei precedenti wl Toys hanno aimè una canopy a pellicano che non posso vedere....:( fai delle prove e vedi se gli attacchi sono compatibili...:unsure: Io avevo fatto un pensierino diciamo di pochi secondi...:P:D:icon_rofl sugli Hisky ma poi ho visto oltre la canopy anche la radio con un display minuscolo....meglio quelle WL toys ormai al mega schermo mi ci sono abituato...:fiu:

Narlheim 29 gennaio 14 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4130346)
L' HCP100 E quello con la canopy bianca e verde oppure è il modello precedente giallo verde....cmq mi sbaglio ho avevi preso anche un HCP80 nuovo modello canopy gialla ? Se si dato che le canopy dei Hisky come quelle dei precedenti wl Toys hanno aimè una canopy a pellicano che non posso vedere....:( fai delle prove e vedi se gli attacchi sono compatibili...:unsure: Io avevo fatto un pensierino diciamo di pochi secondi...:P:D:icon_rofl sugli Hisky ma poi ho visto oltre la canopy anche la radio con un display minuscolo....meglio quelle WL toys ormai al mega schermo mi ci sono abituato...:fiu:

Le canopy compatibili sono quella del HCP100 (fbl100) e del HFP100 (fbl90) e hanno entrambi le canopy "a pellicano" uno verde e l'altro rossa.

Mentre i più piccolini (HCP80 e HFP80) hanno il musetto arrotondato.

Eagle però le radio Hisky sono programmabili.. :fiu:

--__LoRiS__-- 29 gennaio 14 13:57

Ciao ragazzi, avete notato che nel v977 guardando bene le foto di banggood si vede che c'è un connettore libero nella scheda? guardando poi il v966 si vede che è il connettore del motore brushed infatti in quest'ultimo modello l'altro connettore è libero.... Probabile che l'esc sia integrato nella scheda e comprando i motori si possa usare in entrambe le versioni?

eaman 29 gennaio 14 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4130346)
L' HCP100 E quello con la canopy bianca e verde oppure è il modello precedente giallo verde....

Ora lo fanno biano verde, e comunque a parte la grafica e magari il canopy dovrebbero essere uguali v922 - HCP100.
Citazione:

cmq mi sbaglio ho avevi preso anche un HCP80 nuovo modello canopy gialla ?
Canopy dorata! Ma quanto e' bello? Era in offerta a 25e pedito su TMart e non ho mai povato un FP...
Pero' e' piu' piccolino quello.

Eagle366 29 gennaio 14 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da Narlheim (Messaggio 4130381)
Le canopy compatibili sono quella del HCP100 (fbl100) e del HFP100 (fbl90) e hanno entrambi le canopy "a pellicano" uno verde e l'altro rossa.

Mentre i più piccolini (HCP80 e HFP80) hanno il musetto arrotondato.

Eagle però le radio Hisky sono programmabili.. :fiu:

Io preferisco il musetto arrotondato....:rolleyes:

Le radio hisky saranno pure programmabili ma non sopporto il display minuscolo...:( Per adesso sto valutando gli ultimi modelli usciti WL Toys ma pure li odio già da ora la radio color oro...forse aspetto che escano BNF e cosi comprare a parte la radio del V944/V955 che sono le stesse ma più serie...:uhm:

Eagle366 29 gennaio 14 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da eaman (Messaggio 4130764)
Ora lo fanno biano verde, e comunque a parte la grafica e magari il canopy dovrebbero essere uguali v922 - HCP100.

Canopy dorata! Ma quanto e' bello? Era in offerta a 25e pedito su TMart e non ho mai povato un FP...

Appena puoi apri un thread e fai una lunga recensione...:wink:

slater 04 febbraio 14 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da eaman (Messaggio 4130189)

owhhhh e dove li trovi a 40 eu?..dimmelo che mi faccio subito una scorpacciataaaaaa..thanks

slater 04 febbraio 14 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da eaman (Messaggio 4130764)

A saperlo!!..su tmart non ho trovato nulla purtroppo...quando l'hai trovato in offerta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002