![]() |
che ne dite ? |
no, lascia stare, molti lo hanno avuto, e a gran parte ha dato molti problemi. guarda invece il v911, prezzo molto molto inferiore e va meglio:wink: |
|
|
Citazione:
Si quello. Puoi trovarlo anche su imondoitalia o eligasper sui 50€ o su Banggood in cina se non hai fretta |
comprato in Italia ! vi farò sapere ! PS appena arriva vedo se la radio si puo collegare al pc...non credo ma guardo... |
credi bene, non c'è, forse l'unica grossa differenza (in negativo) tra il v911 e il Rex100 (v911 è il clone di un modello di Rex100..) no preocupe, con la differenza di costo tra il Rex100 e il v911 puoi comprarti un'altra radio, migliore di entrambe queste, utilizzabile sia al simulatore che nel reale :) di recente ho letto discussioni (positive) sulle radio Walkera (Devo 7e , prova a fare una ricerca, sono cose scritte pochi giorni fa) non la conosco e credo che i costi salgano rispetto a quella sopra, ma anche una radio del genere potrebbe essere valutabile OrangeRx T-SIX 2.4GHz DSM2 6CH Programmable Transmitter w/10 Model Memory (Mode 1) (dovrebbe essere il clone della dx6i, che trovi in Italia a 100 spedita) |
v911 ordinato ieri e arrivato stamani !! stasera si prova !!! |
Citazione:
Ottimo! Dove lo hai preso? ..sono stati veloci... |
eligasper. allora......batterie per la radio : ho messo stilo non ricaricabili 1,5 v ma sono scariche..... i due pacchi arrivate insieme alla scatola sono scariche. quindi domando: nella radio posso mettere anche quelle ricaricabili ? le due batterie di scatola sono 3,7 v 130 mah 0,48wh quella comprata in piu 3,7 v 200 mah 0,74wh quindi domando: le posso caricare una alla volta nel caricabatterie di serie ? posso caricarle insieme ? (le due di scatola insieme suppongo di si , ma una piccola e quella grossa insieme ...?) grazie |
Citazione:
Le ricaricabili puoi usarle anche se le tacche sul display saranno poche (3) ma fino a 2 tacche la radio funziona poi dopo ti avverte con dei bip che le batterie sono scariche e devi ricaricarle...cmq non c'è rischio di perdita di segnale queste radio usano la maggiore energia di quelle usa e getta se si vuole ricaricare le lipo con cavetto interno...per il resto gli basta poca energia per funzionare. Cmq le lipo vanno bene sia se caricate in coppia che singole...in coppia puoi mettre quelle da 130 assieme a quelle da 200 perchè il CB (carica batterie ) le carica separatamente infatti quando sono cariche le luci rosse non si spengono contemporaneamente ma una si carica quasi sempre prima dell'altra anche se sono dello stesso amperaggio. Ricordati che le lipo da 200 mah sbilanceranno l'assetto dell'heli e quindi dovrai trimmare con il picchia. Cmq non esagerare troppo con i minuti di volo con le 200 perchè i motori si riscaldano un pò di più in conseguenza dei maggiori secondi di autonomia e del peso aumentato. Ciao e buoni voli ...:wink: |
Le stilo erano mie. i due pacchi lipo erano scarichi perche Eligasper li testa prima della spedizione. Ho parlato con Eligasper che molto gentilmente mi ha spiegato come stanno le cose. Grazie a tutti |
Citazione:
Todo claro...ciao...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002