![]() |
eureka honey bee fpv2 spektrum funziona eureka honey bee fp v2 spektrum funziona. dopo vari tentativi sono riuschito nell'intento,c'e' qualcosa che non mi e' ancora chiaro,perche' quando accendo l' eli,il regolatore di velocita' emette biip per una trentina di secondi prima di ricevere il segnale e connettersi,a volte basta muovere l' elicottero. |
be il bip รจ tutto normale anche se 30 secondi mi sembrano troppi ma quando colleghi la batterie i servi si mettono subito in posizione?? |
ciao,si i servi rispondono subito,anche il regolatore di velocita' del motore principale 3 bip ed e' connesso,e' il regolatore che riceve il segnale dal giro,e quindi va ad alimentare il motorino di coda che si connette un po' quando vuole lui....qua non mi lascia mandare il video per il formato dice.intanto saluti e riprovo |
Citazione:
|
video honey bee fpv2 spektrum per chi volesse vedere un piccolo video sul mio honey bee spektrumizzato,puo' vederlo nella mia pagina facebook.qui non riesco a postarlo. marco pretto vicenza.marcotoro 6925@hotmail.com.buon anno a tutti. |
poco chiaro scusate,l'indirizzo e mail l'ho digitato male |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002