BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   problema rx per v120d02s (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/305822-problema-rx-per-v120d02s.html)

antonio 79 27 dicembre 13 16:12

problema rx per v120d02s
 
Ciao a tutti ragazzi da un paio di mesi ho acquistato il nuovo walkera v120d02s un modello che x me li vale tutti i soldi che l'ho pagato stabilissimo e con un ottimo fbl.Purtroppo xò siccome ancora non sono un veterano nel campo dell'elimodellismo circa tre settimane fa mentre tentavo di fare alcune rotazioni a circa 20-25 metri d'altezza l' ho allontanato un po troppo l'eli e non riuscendo più a riprenderlo xchè da lontano non lo si vede nemmeno benissimo ho finito x farlo cadere ,e quando e caduto è caduto di muso(canopy sbriciolata e pattino destro rotto).Fin qui niente di irreparabile se non fosse che dopo aver sostituito canopy e pattino ora mentre volo e arrivo a circa una ventina di metri d'altezza l'eli in alcuni momenti sembra come se non ricevesse più bene il segnale e comincia acorreggere un po troppo tanto che alcune volte sembra che vada x i fatti suoi,meno male che è solo x una frazione di secondo.So che queste rx a 6 assi sono molto fragili e costicchiano anche,secondo voi dovrei sostituire l'rx ?o magari sapete se esiste qualche modo x recuperarla?Sempre che x voi sia nella rx 2636h-d il problema...Vi ringrazio in anticipo

Eagle366 27 dicembre 13 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da antonio 79 (Messaggio 4081678)
Ciao a tutti ragazzi da un paio di mesi ho acquistato il nuovo walkera v120d02s un modello che x me li vale tutti i soldi che l'ho pagato stabilissimo e con un ottimo fbl.Purtroppo xò siccome ancora non sono un veterano nel campo dell'elimodellismo circa tre settimane fa mentre tentavo di fare alcune rotazioni a circa 20-25 metri d'altezza l' ho allontanato un po troppo l'eli e non riuscendo più a riprenderlo xchè da lontano non lo si vede nemmeno benissimo ho finito x farlo cadere ,e quando e caduto è caduto di muso(canopy sbriciolata e pattino destro rotto).Fin qui niente di irreparabile se non fosse che dopo aver sostituito canopy e pattino ora mentre volo e arrivo a circa una ventina di metri d'altezza l'eli in alcuni momenti sembra come se non ricevesse più bene il segnale e comincia acorreggere un po troppo tanto che alcune volte sembra che vada x i fatti suoi,meno male che è solo x una frazione di secondo.So che queste rx a 6 assi sono molto fragili e costicchiano anche,secondo voi dovrei sostituire l'rx ?o magari sapete se esiste qualche modo x recuperarla?Sempre che x voi sia nella rx 2636h-d il problema...Vi ringrazio in anticipo


Se ancora ti funziona è un miracolo!...cmq non credo ci sia alcun che da fare...:( La prossima volta che lo porti in volo potrebbe verificarsi qualche altro problema e farti schiantare il modello con conseguenze maggiori....non ti resta che sostituire la ricevente ciao....-_-

antonio 79 27 dicembre 13 22:39

si infatti da quando mi sono accorto del problema ogni volta che provo a fare qualche rotazione mi sembra come se il problemi si accentua sempre di piu.:(

Capro 28 dicembre 13 13:53

La rx è un po delicata, nel primo V120 che ho comprato il giroscopio era proprio andato, proprio dopo alcune botte subite dall'elicottero.
Come ti hanno detto l'unica è cambiare la rx, non credo si possa riparare.
L'unico problema è che costa come mezzo elicottero.
Io infatti ho comprato un bnf e ho smontato l'altro che uso come ricambi :wink:

antonio 79 28 dicembre 13 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 4082692)
La rx è un po delicata, nel primo V120 che ho comprato il giroscopio era proprio andato, proprio dopo alcune botte subite dall'elicottero.
Come ti hanno detto l'unica è cambiare la rx, non credo si possa riparare.
L'unico problema è che costa come mezzo elicottero.
Io infatti ho comprato un bnf e ho smontato l'altro che uso come ricambi :wink:

credo che però mi convenga comprare la rx,su un sito francese molto affidabile l'ho trovata a 59€ con spese spedizione gratis ,il mio eli che anche io ho comprato bnf l'ho pagato 125€ escluso spese e x di più all'epoca ho anche ricevuto una botta:wacko: con la dogana 37€:uhm: quindi mi conviene cambiare solo la rx.grazie x il consiglio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002