Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 13, 17:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
problema rx per v120d02s

Ciao a tutti ragazzi da un paio di mesi ho acquistato il nuovo walkera v120d02s un modello che x me li vale tutti i soldi che l'ho pagato stabilissimo e con un ottimo fbl.Purtroppo xò siccome ancora non sono un veterano nel campo dell'elimodellismo circa tre settimane fa mentre tentavo di fare alcune rotazioni a circa 20-25 metri d'altezza l' ho allontanato un po troppo l'eli e non riuscendo più a riprenderlo xchè da lontano non lo si vede nemmeno benissimo ho finito x farlo cadere ,e quando e caduto è caduto di muso(canopy sbriciolata e pattino destro rotto).Fin qui niente di irreparabile se non fosse che dopo aver sostituito canopy e pattino ora mentre volo e arrivo a circa una ventina di metri d'altezza l'eli in alcuni momenti sembra come se non ricevesse più bene il segnale e comincia acorreggere un po troppo tanto che alcune volte sembra che vada x i fatti suoi,meno male che è solo x una frazione di secondo.So che queste rx a 6 assi sono molto fragili e costicchiano anche,secondo voi dovrei sostituire l'rx ?o magari sapete se esiste qualche modo x recuperarla?Sempre che x voi sia nella rx 2636h-d il problema...Vi ringrazio in anticipo
__________________
T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 22:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi da un paio di mesi ho acquistato il nuovo walkera v120d02s un modello che x me li vale tutti i soldi che l'ho pagato stabilissimo e con un ottimo fbl.Purtroppo xò siccome ancora non sono un veterano nel campo dell'elimodellismo circa tre settimane fa mentre tentavo di fare alcune rotazioni a circa 20-25 metri d'altezza l' ho allontanato un po troppo l'eli e non riuscendo più a riprenderlo xchè da lontano non lo si vede nemmeno benissimo ho finito x farlo cadere ,e quando e caduto è caduto di muso(canopy sbriciolata e pattino destro rotto).Fin qui niente di irreparabile se non fosse che dopo aver sostituito canopy e pattino ora mentre volo e arrivo a circa una ventina di metri d'altezza l'eli in alcuni momenti sembra come se non ricevesse più bene il segnale e comincia acorreggere un po troppo tanto che alcune volte sembra che vada x i fatti suoi,meno male che è solo x una frazione di secondo.So che queste rx a 6 assi sono molto fragili e costicchiano anche,secondo voi dovrei sostituire l'rx ?o magari sapete se esiste qualche modo x recuperarla?Sempre che x voi sia nella rx 2636h-d il problema...Vi ringrazio in anticipo

Se ancora ti funziona è un miracolo!...cmq non credo ci sia alcun che da fare... La prossima volta che lo porti in volo potrebbe verificarsi qualche altro problema e farti schiantare il modello con conseguenze maggiori....non ti resta che sostituire la ricevente ciao....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 23:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
si infatti da quando mi sono accorto del problema ogni volta che provo a fare qualche rotazione mi sembra come se il problemi si accentua sempre di piu.
__________________
T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 14:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
La rx è un po delicata, nel primo V120 che ho comprato il giroscopio era proprio andato, proprio dopo alcune botte subite dall'elicottero.
Come ti hanno detto l'unica è cambiare la rx, non credo si possa riparare.
L'unico problema è che costa come mezzo elicottero.
Io infatti ho comprato un bnf e ho smontato l'altro che uso come ricambi
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 16:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
La rx è un po delicata, nel primo V120 che ho comprato il giroscopio era proprio andato, proprio dopo alcune botte subite dall'elicottero.
Come ti hanno detto l'unica è cambiare la rx, non credo si possa riparare.
L'unico problema è che costa come mezzo elicottero.
Io infatti ho comprato un bnf e ho smontato l'altro che uso come ricambi
credo che però mi convenga comprare la rx,su un sito francese molto affidabile l'ho trovata a 59€ con spese spedizione gratis ,il mio eli che anche io ho comprato bnf l'ho pagato 125€ escluso spese e x di più all'epoca ho anche ricevuto una botta con la dogana 37€ quindi mi conviene cambiare solo la rx.grazie x il consiglio...
__________________
T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo walkera v120d02s antonio 79 Elimodellismo Micromodelli 8 28 dicembre 13 16:32
landing skid per v120d02s antonio 79 Compro 0 17 novembre 13 18:37
Walkera V120D02S problemi di un neofita gufo0 Elimodellismo Micromodelli 8 10 maggio 13 20:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002