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Vecchio 28 dicembre 13, 08:56   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Hai ragione ma in ogni caso le lipo durano di più se caricate lentamente, per cui se si forniscono gli A normalmente erogati da una presa usb da pc é meglio
Ribadisco, collegando il cavo di ricarica ad un'alimentatore da 1A od ad uno da 500mAh, se il cavo è tarato per erogare 120mAh sarà sempre di 120mAh la corrente di carica della batteria. Il punto è che se la batteria andasse caricata ad 800mAh, l'alimentatore da 500mAh non si potrebbe utilizzarlo perchè sarebbe sovraccaricato.
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ELI:mCPX,V911#AEREI:MiniChamp,ApprenticeS15e,UMX Habu180DF,microFW190, CESSNA400Corvallis, UMX Timber, UMX A-10,TurboTimber #BARCHE:2Airboats,1Rescuer USAF,1Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000,costr. da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 28 dicembre 13, 09:00   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Iho1975 Visualizza messaggio
ti ringrazio del link ma queste sono già cose più complicate.
Il mio è un elicotterino da quattro soldi che monta una 3.7V Li-poly che già per altro pare essersi danneggiata:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-nababbo.html
Ho cominciato anch'io con in coassiale ad infrarossi, il modo di gestire le batterie è meno importante coi micro solo perchè le batterie costano poco ma le regole sono ugualmente valide, lo stesso discorso vale per il raffreddamento dei motori.
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Vecchio 28 dicembre 13, 14:43   #13 (permalink)  Top
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passato dal negoziante.
6 euro e mi ha dato una nuova batteria attualmente sotto carica,vediamo come va a finire.
Iho1975 non è collegato   Rispondi citando
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