BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Nuova passione, adesso inizio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/305654-nuova-passione-adesso-inizio.html)

17hamsik 25 dicembre 13 12:39

Nuova passione, adesso inizio
 
Buongiorno amici e buon Natale.
Non ho trovato una sezione per presentarmi prima di scrivere il mio primo post.
Cmq mi presento sono Emanuele ed ho 37 anni.
Vorrei iniziare ad imparare a padroneggiare un elicottero.
Ho letto vari post guida e qualche discussione.

La mia prima domanda è questa, quale modello scegliere per imparare magari in casa.
vorrei un veivolo stabile visto che sono novizio è dico pure imbranato nella passione.

Ditemi pure, io stamo pensando ad un syma S107 coassiale.
Ma aspetto voi per l'acquisto.

ciao

fuji_a 25 dicembre 13 13:09

Ciao e Benveuto, io ti consiglieri un 4 canali per iniziare altrimenti non avresti un volo con tutte le tutte le funzioni cabra-picchia- destra -sinistra prova a guardae qualcoa del genere e non avrai nemmeno problemi con i ricambi ELICOTTERI ELETTRICI :: NINE EAGLES :: ELICOTTERO EC135 BLU MODO 2 | Elicotteri Elettrici | ELICOTTERI RADIOCOMANDATI | gpmodels.it | gpmodels.it basta sia un 4 canali e poi ti consiglio vivamente un simulatore di volo o non riuscirai a imparare . FlyModelComponents :: Simulatori :: Phoenix Rc :: Simulatore PhoenixRC V4.0
Per qualsiasi cosa chiedi pure e buon Natale anche a te

Remo

serby 25 dicembre 13 18:06

Ciao io da un anno esatto ho iniziato a giocare con gli elicotteri elettrici radiocomandati. ti consiglio un modello specifico, si chiama Nine Eagles Kestrel 500.
Il modello che ho io è un coassiale a 4 canali (ma lotrovi anche monorotore) con cui mi diverto tantissimo.