BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Hubsan x4 o V911 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/304492-hubsan-x4-o-v911.html)

greywall 10 dicembre 13 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da ceschi (Messaggio 4059378)
da quello che ho capito io non sono il top nelle classi 450 e oltre,mentre per quanto riguarda i sub micro e nano (nano cp e mcpx) sono invece il top, sbaglio ?

...e infatti leggere è una cosa, ma capire è un'altra. :P

Scherzi a parte, ma chi sceglie i prodotti della Horizon Hobby lo fa perché ci trova quel minimo di qualità che ahimè sul prodotto cinese è solo un'utopia. B)

p.s. ho scelto la risposta breve, perché siamo vicini a Natale e dobbiamo essere tutti più buoni. :shutup:

Tiashi 10 dicembre 13 23:24

Ciao a tutti.

Li ho tutti e due. Se proprio vuoi un quadricottero passa prima dall'heli. Il 911 come primo elicottero è ottimo, è un bellissimo giocattolino. Quando impari a usare quello poi con il quadricottero vai meglio.
L''Hubsan X4 è un quadricottero fantastico, ma dopo un po' ti stufi, se non fai almeno delle riprese video. Io ho il 2 senza minicamera, perché ho visto che non è il massimo della qualità. Ho preferito aggiungercene una io, e per quello FPV ci sto facendo un pensierino. Però assolutamente prima l'elicottero, se non lo hai mai usato parti da un coassiale, altrimenti vai al Wl 911 che è ottimo e ti fa divertire. Un quadricottero senza uno scopo annoia.

Narlheim 11 dicembre 13 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tiashi (Messaggio 4060498)
Ciao a tutti.

Li ho tutti e due. Se proprio vuoi un quadricottero passa prima dall'heli. Il 911 come primo elicottero è ottimo, è un bellissimo giocattolino. Quando impari a usare quello poi con il quadricottero vai meglio.
L''Hubsan X4 è un quadricottero fantastico, ma dopo un po' ti stufi, se non fai almeno delle riprese video. Io ho il 2 senza minicamera, perché ho visto che non è il massimo della qualità. Ho preferito aggiungercene una io, e per quello FPV ci sto facendo un pensierino. Però assolutamente prima l'elicottero, se non lo hai mai usato parti da un coassiale, altrimenti vai al Wl 911 che è ottimo e ti fa divertire. Un quadricottero senza uno scopo annoia.

Grazie, allora vada per il V911 :P :D

laser02 11 dicembre 13 15:22

Ricordo a tutti che per i multirotori c'è una sezione dedicata:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

dove parlano anche di questo modello.

Grazziieeeee

OT ON

Per rispondere a Capro:
si parte con i piccoli per arrivare ai grandi, è così per gli aerei, per gli elicotteri (che se fosse per me, solo dai classe 500 in su :shutup:) e per i multirotori...che forse per i principianti sono 100 volte meglio di un coassiale!!!
Comunque l'evoluzione ci ha portato questo gioello:

Stingray 500 | CurtisYoungblood.com

OT OFF.

Se volete continaure a parlare di microelicotteri continuate pure, altrimenti chiudo e chi interessato passa all'altra sezione.
Saluti

Tiashi 11 dicembre 13 15:26

Grazie. Sono appena arrivato e non la conoscevo.

ceschi 11 dicembre 13 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4061228)

OT OFF.

Che figata!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

greywall 11 dicembre 13 17:37

suggerimento...

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4061228)
Ricordo a tutti che per i multirotori c'è una sezione dedicata:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

dove parlano anche di questo modello.

Grazziieeeee

OT ON

Per rispondere a Capro:
si parte con i piccoli per arrivare ai grandi, è così per gli aerei, per gli elicotteri (che se fosse per me, solo dai classe 500 in su :shutup:) e per i multirotori...che forse per i principianti sono 100 volte meglio di un coassiale!!!

OT OFF.

Se volete continaure a parlare di microelicotteri continuate pure, altrimenti chiudo e chi interessato passa all'altra sezione.
Saluti

Allora forse sarebbe il caso di spostare nella sezione appropriata anche tutte le discussioni che trattano i multirotore presenti qui, come ad esempio queste:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-nano-qx.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ad-copter.html

ciao :wink:

laser02 11 dicembre 13 22:38

Bravo, ricordo a tutti che se usate l'apposito tasto per segnalare problemi su discussioni o vostri errori su messaggi, offtopic, polemiche ecc... ci date una mano a noi moderatori.

Per quanto riguarda le due discussioni da te segnalate, la prima la sposteró in apposita sezione, la seconda era prima in sez. elimodellismo e visto che era stata la prima, avevamo deciso di lasciarla li per poi spostarla nella nuova sez. Microelimodelli.

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002