![]() |
Citazione:
|
Dx6i :) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Domanda da un super principiante, ma è necessaria una ricevente su ogni modello o ..boh non ne so nulla :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Io ho scelto blade proprio per quel motivo, con il sistema spektrum ho una sola radio per tantissimi modelli sia di elicotteri, che di aerei :) e per gli elicotteri un'ampia scelta di modelli dal coassiale al micro passo variabile fino al classe 700, personalmente non credo andró mai oltre la dimensione del mcpx, quindi la loro offerta la trovo molto interessante, modello piuttosto validi, reperibilità di ricambi e upgrade, diffusione per avere aiuto in caso di problemi. È vero che ci sono soluzioni più economiche, ma per me è valsa la pena spendere di più Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
|
I modelli Blade, da quello che leggo sul forum, non sono il TOP, ma sono comunque fatti meglio dei WL Toys. Per esempio i cavi dei motori sul V911 sono saldati sulla scheda, sui Blade (almeno quelli che ho visto io) hanno i connettori, prima di cambiare il motore principale del mio Blade mCP X ci è voluto un anno (volando solo nei weekends), col V911 l'ho dovuto fare dopo 4 mesi. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra decente in entrambi i marchi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002