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| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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effettivamente sembra andare molto bene. apparte il tipo che lo presenta! la questione della lipo da sostituire, anche se solo togliendo la canopy, è cmq uno svantaggio rispetto al..." plug and play" testatelo , io sono in attesa di altro v911 BNF!
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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scherzo....lo piango ancora....e credo ancora per molto!
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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| La batteria è in cabina, ma è intercambiabile.
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| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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allora non ho capito come è! ![]() è evidente che non è come il 911 altrimenti non ci sarebbe il problema, leggendo che pare sia necessario togliere la cappottina allora ho pensato al mio caso che: - la cappottina andava fissata con 4 viti - l'alloggio della batteria era bloccato con altre 5 viti!!! le canopy dei wltoys sono fantatiche! un secondo e via! se il passaggio da fare è solo questo allora il fastidio non esiste...
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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| User | Il mio parere è che per togliere la lipo non sia necessario togliere la canopy per due motivi: 1) se guardate le immagini/video della parte sottostante dell'heli si vede la lipo uscire dal suo alloggiamento solo di testa (parte più grossa) da dove fuoriescono i cavi....ciò mi ricordo vagamente il tipo d'inserimento che possiede il mio EC Colibri Pro V4.5 infatti a differenza dei modelli nine eagles questo entra dalla parte bassa della lipo e ha bisogno del nastrino incorporato per essere sfilato fuori...in questo modello scommetto che la lipo viene inserita da dietro e buona parte va sotto il muso..ma si può cmq sfilare all'occorrenza. In pratica lo stesso sistema che usa la Eflite col suo Blade 120 sr... ![]() 2) queste lipo hanno un cavetto di collegamento e ricarica che sporge...e grazie al tipo di cavetto di ricarica USB che mi ricorda molto quelli dei modelli Xieda 9958/9938/9968 si può far a meno di estrarre la lipo infatti si può mettere l'heli su di un fianco e collegarlo al cavetto usb di ricarica...che poi una cosa simile la si fa con i modelli coassiali che hanno la lipo saldata quindi alla fine non è un grosso problema. Questo modello esce di serie con una sola lipo e visto la quantita di mah che possiede ( in alcuni siti e messa come 380 mah in altri 400 ) credo si possano fare due turni di volo da 5 minuti ciascuno con pause da 5 /10 minuti per il raffreddamento proprio per non sforzare i motori che sembrano tanto quelli del V911... ![]() Una cosa che si nota dalle immaggini della scatola e che originariamente secondo mè era previsto un trasformatore da 220 V a USB + adattatore UE infatti lo si può vedere dai due scomparti bianchi della scatola che restano vuoti. Forse dopo si sono accorti che le spese sarebbero lievitate e che il prodotto sarebbe venuto a costare ai clienti un pò troppo per fare concorrenza alle altre marche e così li hanno omessi. Nei modelli delle scatole della Xieda io ho modificato uno dei vani vuoti in polistirolo e gli ho fatto con un saldatore il posto per le punte della spina della presa USB ...cosi ogni modello ha la sua presa USB...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 06 dicembre 13 alle ore 10:58 |
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