BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   consiglio per elicotterino bello (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/304214-consiglio-per-elicotterino-bello.html)

laki79 03 dicembre 13 22:43

consiglio per elicotterino bello

ciao allora ragazzi volevo chiedervi un consiglio sul fatto che volevo comprarmi un elicotterino che non sia troppo piccolo ne troppo complicato .che mi consigliate..non una patacca come f45 o v toys 913-912 ma qualcosa di buono che pero' non sia piccolo come il wtoys 922 ma leggermente piu' grande,mi andrebbe bene tipo una classe 200 o 250 che pero risponda hai comandi non come tante patacche che spingi la leva avanti e se c'e un filo di vento non se move neanche ,una cosa buona va bene anche sulle 100 euri.che mi consigliate?????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

windsurfer 03 dicembre 13 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da laki79 (Messaggio 4051857)
ciao allora ragazzi volevo chiedervi un consiglio sul fatto che volevo comprarmi un elicotterino che non sia troppo piccolo ne troppo complicato .che mi consigliate..non una patacca come f45 o v toys 913-912 ma qualcosa di buono che pero' non sia piccolo come il wtoys 922 ma leggermente piu' grande,mi andrebbe bene tipo una classe 200 o 250 che pero risponda hai comandi non come tante patacche che spingi la leva avanti e se c'e un filo di vento non se move neanche ,una cosa buona va bene anche sulle 100 euri.che mi consigliate?????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per 100 euro trovi solo patacche, come chiami tu modelli dignitosi, od aumenti il budget o rinuncia.

FRANCOUK49 04 dicembre 13 07:59

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4051895)
Per 100 euro trovi solo patacche, come chiami tu modelli dignitosi, od aumenti il budget o rinuncia.

concordo

laser02 04 dicembre 13 08:26

Citazione:

Un 250 per iniziare???
Auguri.

Helimat 04 dicembre 13 15:36

ma a che livello di pilotaggio sei??

fuji_a 04 dicembre 13 16:36

direi qualcosa tipo t-rex 250 ma con 100 euro non lo trovi nemmeno usato e calcol che ci vorra' un radio di almeno 6 canali, con 100 e io prenderei un simulatore.Ciaoooo

oscar1977 04 dicembre 13 20:16

Citazione:

ciao allora ragazzi volevo chiedervi un consiglio sul fatto che volevo comprarmi un elicotterino che non sia troppo piccolo ne troppo complicato .che mi consigliate..non una patacca come f45 o v toys 913-912 ma qualcosa di buono che pero' non sia piccolo come il wtoys 922 ma leggermente piu' grande,mi andrebbe bene tipo una classe 200 o 250 che pero risponda hai comandi non come tante patacche che spingi la leva avanti e se c'e un filo di vento non se move neanche ,una cosa buona va bene anche sulle 100 euri.che mi consigliate?????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

...di spendere di più oppure lascia stare...oppure.....
tu cosa ci vuoi fare? qualche voletto per divertirti e basta oppure hai intenzione poi di continuare con qualcosa di impegnativo? potresti pure prenderti un piccolo quadricottero per imparare le basi dei comandi e quando hai imparato con quello, poi decidere. i vantaggi sono: è praticamente indistruttibile, i ricambi costano niente, con 20 euro ti prendi 4/5 batterie, quindi voli per un po' e infine è molto facile, inoltre vola anche con un leggero venticello.un elicottero 250 è la cosa più sbagliata per cominciare! LO SO che siamo nella sezione elicotteri, però se una persona mi chiedesse lezioni (per quel poco che posso insegnare), gli metterei in mano il mio mini quadricottero e vedrei cosa succede...:fiu::fiu:

maurossss 05 dicembre 13 18:36

lo avete bruciato! :icon_rofl

anche se concordo con tutti....:P

windsurfer 05 dicembre 13 20:11

Ci vuole un pò di "Netiquette"!

oscar1977 06 dicembre 13 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da maurossss (Messaggio 4054186)
lo avete bruciato! :icon_rofl

anche se concordo con tutti....:P

beh...abbiamo detto la verità...se uno mi fa una domanda non deve aver paura della risposta....:fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002