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Vecchio 10 dicembre 13, 12:44   #11 (permalink)  Top
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sono andato sabato , di persona a eligasper isola vicentina, sono andato a prendere il pezzo rotto, negozzio piccolo, ma con tanta tanta roba
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Vecchio 10 dicembre 13, 13:04   #12 (permalink)  Top
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sono andato sabato , di persona a eligasper isola vicentina, sono andato a prendere il pezzo rotto, negozzio piccolo, ma con tanta tanta roba
Con l'occasione hai preso altro ?..

PS: per quanto riguarda la flybar con i paddle sarebbe da testare perchè come lunghezza è un pò differente da quella del V911...forse non si corre il rischio nelle manovre rapide di sentire sbattere la flybar....



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Vecchio 10 dicembre 13, 13:15   #13 (permalink)  Top
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ne ho presi 2, e anche una flibar di scorta a ho capito, quindi non aumenta le prestazzioni
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Vecchio 10 dicembre 13, 13:33   #14 (permalink)  Top
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ne ho presi 2, e anche una flibar di scorta a ho capito, quindi non aumenta le prestazzioni

Ho detto solo che a parer mio essendo più corta non dovrebbe sbattere sul trave o sulla canopy...nelle manovre repentine ....poi se imprime all'heli una maggiore reattività/velocità questo di preciso non lo sò...


PS: dovresti chiedere a Greywall che sull'argomento era più ferrato...
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Vecchio 10 dicembre 13, 14:43   #15 (permalink)  Top
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infatti propio stamattina, con il fatto che l eli si inclina di piu, la flibar a sbattuto sulla canopy, ed e venuto via il colore.
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Vecchio 10 dicembre 13, 23:31   #16 (permalink)  Top
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infatti propio stamattina, con il fatto che l eli si inclina di piu, la flibar a sbattuto sulla canopy, ed e venuto via il colore.
E' il 911 che si frusta da solo perché non riesce a stare al passo con continue variazioni di direzione troppo repentine. Quando la flybar prende troppa inerzia prima che cambi inclinazione ha bisogno di un po' di respiro
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