![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Mentre sulla versione 1.4 hanno risolto il problema, oltre ad aver abbassato notevolmente i tempi di risposta ai comandi. Ora, siccome i vari venditori cinesi erano gia strapieni dei primi modulini HT8...è facile che capiti di ricevere uno di questi. Invece i WL-T6 sono tutti v1.4 perché tutti prodotti nel 2013. vedere foto, per riconoscere la revisione hardware. B) http://i1047.photobucket.com/albums/...ps9d78ce41.jpg |
Uffa :uhm: |
Citazione:
...ed ora ripeti insieme a me..."SGRAT...SGRAT" :tie: |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.banggood.com/New-WLtoys-R...5-p-79221.html |
Citazione:
L'unica speranza è che abbiano finito i T8 e mi abbiano mandato il T6 :D |
Approfitto di questo thread per chiedere un consiglio... Anche io ho un V922 e volevo provare a pilotarlo con una radio programmabile, ovviamente tramite il modulino adattatore. Non vorrei spendere un sacco di soldi e ho visto 3 modelli, quale mi consigliereste?? Spektrum dx6i Walkera Devo 7 o 7E Turnigy 9X o 9XR ...Ho provato a cercare la risposta in giro per il forum ma mi sono un po' perso... |
Citazione:
|
Citazione:
Le radio walkera della serie devo invece funzionano perfettamente con il modulo, però se dovessi scegliere tra la DEVO7 e la DEVO7E, io sceglierei la seconda per diversi motivi: 1- ha lo stesso software della DEVO10; 2- ha la porta usb per un facile aggiornamento; 3- è compatibile con il software alternativo Deviation; 4- è più recente della devo7; 5- è predisposta per la telemetria. Per contro, concordo su quello che ha scritto Capro sul fatto che è di dimensioni contenute e che la qualità generale non è proprio il massimo...ma è pur vero che in giro la si trova anche a 50 euro. Sulle Turnigy non mi pronuncio perché non le conosco. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002