| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Aiuto nella scelta del mio primo elicottero :-)
Ciao a tutti mi chiamo Rosario ed è la prima volta che posto in questa sezione del forum. Prima di postare ho letto un po i vari post per non farvi perdere tempo nel spiegarmi le cose e per far delle domande più precise al fine di giungere a una scelta definitiva. Bene come da titolo vorrei farmi regalare il mio primo elicottero ma sono un po indeciso. Da premettere che non ho mai avuto elicotteri e che l'unico che ho guidato è stato quello di un bambino di 5 anni cinesata a 3 canali con telecomando a infrarossi e credo di aver detto tutto :-) Gli elicotteri che mi piacciono sono : blade nano CPx a passo collettivo rtf, blade mSR x RTF, WP micro star 190 px. Vorrei un elicottero da usare prevalentemente in casa e credo che fin qui questi possano andare, eventualmente in grado di volare anche all'esterno in bellissime giornate e forse ci siamo facili da pilotare. In teoria l'ultimo se non erro detto coassiale dovrebbe essere il più semplice. Il mio dubbio è non è che poi mi stufo subito e non lo uso più? Essendo un regalo vorrei qualcosa che non ripongo in qualche armadio che mi dii stimolo. I primi 2 forse sono più adatti ma ho paura di non riuscirli a guidare essendo dei flybarless. Certo di una vostra cortese risposta e ringraziandovi per l'attenzione accetto vostri preziosi consigli e se avete degli altri modelli da consigliare che ben vengano. Ps non so se vale il discorso come per le auto ma lo vorrei robusto e con ricambi di facile reperibilità. Ps 2 purtroppo non conosco nessuno che piloti un elicottero-micro elicottero quindi devo imparare tutto da solo. Ok ho fatto un poema
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
| | |
| Bookmarks |
| |