![]() |
Batteria Super Li ion??? Ciao a tutti amici, qualche giorno fa ho preso una batteria di ricambio per il mio piccolo elicottero monopala (G.T. Model 9011, che è quasi uguale al Syma 9100 double horse). Questa batteria non è Li-po ma sopra c'è scritto Super Li ion e ha 700mAh invece di 650 dell'originale. A funzionare funziona, e pure molto bene (mi pare abbia la stessa autonomia della Li-po, devo misurarle!), ma la domanda è: cosa diavolo sono queste Super li ion??? Mai sentito parlarne in vita mia. :) P.s.: chiedo scusa se ho sbagliato sezione, solo ora ho visto che ci sta quella apposita. Pardon. :notouch: |
Una semplice batteria agli Ioni di Litio come quelle dei cell. Ci sono due tipi attualmente usati in elettronica e modellismo: Ioni di Litio e Polimeri di Litio. Super??? l'avrá aggiunto sicuramente il costruttore per fare piú scena...:lol: oppure avrá usato celle selezionate di buona qualitá |
Ok quindi nessuna tecnologia nuova... ma ti dirò, una volta usai una batteria al litio su un coassiale, e la scarica non bastava manco a farlo alzare da terra. Appena posso posto una foto dell'etichetta. :D |
Non capisco, SYMA è un costruttore, ShuangMa Doule Horse un'altro, o è di una marca, o è dell'altra. E' come dire che hai una FIAT-VOLKSWAGEN. |
1 Allegato/i Allora è ShuangMa. :D Il mio GT Model è al 90% uguale al Double Horse 9100 della ShuangMa. Pardon ma sono ancora poco esperto di marchi e brand. :P Comunque, ecco la foto della batteria: |
Citazione:
|
Non saprei. Ma questa ha di sicuro una scarica superiore rispetto alle li ion che ho provato fino ad ora (cellulari et similia). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002