![]() |
Citazione:
|
bè, la stessa cosa dai il comando avanti/dietro/destra o sinistra come vuoi finchè ovviamente non ritorna dritto:rolleyes: |
Citazione:
|
no certo, anche finche si è in volo:rolleyes: |
Citazione:
Citazione:
Banggood ha terminato gli hisky fbl 100 con la radio programmabile,facendo qualche ricerca l ho trovato su hobbyeurope.vorrei sapere se è affidabile come sito e quanto costano le spese di spedizione.grazie a tutti |
Citazione:
Per le spese di spedizione puoi fare la simulazione mettendo nel carrello l'oggetto, ma se non sbaglio puoi optare o per una spedizione standard (22 euro) oppure con corriere (28 euro). Tieni conto che la dogana potrebbe applicarti i dazi doganali...a qualcuno che ha ordinato da questo venditore è gia successo. ciao |
Citazione:
|
eh purtroppo non si può sapere:( ma comunque penso che hobbyeurope vada bene, non saprei, magari qualcuno ci ha già acquistato le spese di spedizione non sono esagerate, e comunque compensate dal prezzo più basso, vedi tu:rolleyes: |
Fritto misto... oppure... Ti prendi il rimarcato V922 da Banggood a 55 euro WLtoys V922 2.4G Flybarless 3D 6CH RC Helicopter BNF Free Shipping! - US$70.99 e ti ordini la radio da Hobbyking a 36 euro Turnigy 6XS FHSS 2.4ghz Computer Transmitter w/6 Model Memory Inc 7 Ch Reciever (Mode 2) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026