Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 13, 15:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
WL V922 o HiSky FBL 100 ? consiglio

Salve a tutti sono nuovo del forum e dopo aver letto tutte le discussioni in merito al wl v922 e fbl 100 sono giunto alla conclusione di fare il grande passo!
Da quanto ho capito dovrebbero essere identici (entrambi 6ch) e differire nel solo radiocamando (in quanto quello dell' HiSky FBL100 è programmabile forse?).
tenendo conto che ho un baget che si aggira intorno ai 100 euro e che necessito anche del radiocomando quale mi consigliate e cortesemente mi suggerireste un sito (eventualmente il link) affidabile dove acquistarlo?
Mi affido alla vostra esperienza e vi ringrazio anticipatamente
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 16:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Allora...HiSKY FBL100 è l'originale, poi ci sono:

- WLToys V922, Turnigy FBL100, ACME AirAce Blizz 200 3D sono tutti modelli ribrandizzati e perfettamente identici all'originale.

Visto che il tuo budget si aggira intorno ai 100 euro
Io ti consiglio l'originale HiSky, perché è l'unico che può essere acquistato con una radio programmabile (HiSky X-6S).

Tutti gli altri modelli vengono venduti solo nella versione con radio standard

Lo trovi con spese di spedizione gratuite qui:
Hisky FBL 100 2.4G 6CH Flybarless Mini 3D RC Remote Control Helicopter Free Shipping! -

Ricorda di prendere la versione con il display LCD 106,80 + 11,60.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 16:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum e dopo aver letto tutte le discussioni in merito al wl v922 e fbl 100 sono giunto alla conclusione di fare il grande passo!
Da quanto ho capito dovrebbero essere identici (entrambi 6ch) e differire nel solo radiocamando (in quanto quello dell' HiSky FBL100 è programmabile forse?).
tenendo conto che ho un baget che si aggira intorno ai 100 euro e che necessito anche del radiocomando quale mi consigliate e cortesemente mi suggerireste un sito (eventualmente il link) affidabile dove acquistarlo?
Mi affido alla vostra esperienza e vi ringrazio anticipatamente
Ciao e benvenuto...

Che esperienze hai di elimodellismo dinamico ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 18:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Salve e grazie per la risposta cosi celere ed esauriente, appena possibile farò l'ordine.
Diciamo che non ho esperienza per quanto riguarda il volo dinamico ma che fino a ora mi sono dilettato a pilotare semplici elicotteri di basso livello ma ho molta pazienza e voglia nell'imparare cose nuove quindi la vedo come una nuova sfida.
Infatti nei miei programmi c'è quello di fare molta pratica col simulatore.
Non ditemi che sono senza speranzee!!!!
Ma il telecomando dell'Hisky è compatibile con qualche simulatore?
Con Bangood c'è il rischio di spese doganali?
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 18:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Salve e grazie per la risposta cosi celere ed esauriente, appena possibile farò l'ordine.
Diciamo che non ho esperienza per quanto riguarda il volo dinamico ma che fino a ora mi sono dilettato a pilotare semplici elicotteri di basso livello ma ho molta pazienza e voglia nell'imparare cose nuove quindi la vedo come una nuova sfida.
Infatti nei miei programmi c'è quello di fare molta pratica col simulatore.
Non ditemi che sono senza speranzee!!!!
Ma il telecomando dell'Hisky è compatibile con qualche simulatore?
Con Bangood c'è il rischio di spese doganali?
Prego...ma ti pare.
La Radio X-6S ha la porta Trainer che gli permette di interfacciarsi con buona parte dei simulatori in commercio.
Il rischio di pagare dazio c'è sempre, ma per importi intorno ai 100 - 150 euro non ci dovrebbero essere problemi (salvo poi che uno non è particolarmente baciato dalla fortuna).
saluti
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Dogana si, dogana no.

Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Con Bangood c'è il rischio di spese doganali?
Sopra i 22 euro c'è il rischio di pagare IVA + circa 5,50 euro di diritti doganali e postali (se incassa il postino), sopra i 150 euro si paga IVA e Dazio. Vedi qui " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Grazie x le info doganali ...
Banggood al momento non ha disponibile il radiocomando programmabile, ma è l'unico sito affidabile?
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sopra i 22 euro c'è il rischio di pagare IVA + circa 5,50 euro di diritti doganali e postali (se incassa il postino), sopra i 150 euro si paga IVA e Dazio. Vedi qui " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ".
Boh.........io ho acquistato sino a 250 euro e non ho mai pagato un centesimo di dazi o altro
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sopra i 22 euro c'è il rischio di pagare IVA + circa 5,50 euro di diritti doganali e postali (se incassa il postino), sopra i 150 euro si paga IVA e Dazio. Vedi qui " http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html ".
...ma tutti noi ormai sappiamo che i cinesini sono dei gran...volpini e che dichiarano sempre valori della merce prossimi allo zero.
Io ultimamente ho ordinato 2 pacchi che superavano i 150 euro e non ho pagato una cippa ne di iva e ne di dazio doganale.


....e non mi reputo una persona con un deretano extra large.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 19:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Grazie x le info doganali ...
Banggood al momento non ha disponibile il radiocomando programmabile, ma è l'unico sito affidabile?
Vai qui

HiSKY FBL100 CPU Flybarless Nano Helicopter

...dovresti spendere anche meno di Banggood, nonostante le spese di spedizione.

Se non ho preso un abbaglio, sono 79 + 22 oppure 28 di spedizione.


p.s. ed è molto affidabile.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58
radio xp-7xII e modulo hisky ht-8 v3 folle82 Radiocomandi 2 13 marzo 13 13:05
informazione futaba 12z e fbl 100 hisky con modulo giacomo Elimodellismo Elettronica 0 19 gennaio 13 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002