Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 13, 00:33   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Grazieeee per i vari consigli !
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 17:29   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Finalmente, ma in realtà è arrivato in 3 giorni dalla cina..non male, sono possessore di un Hisky Fbl 100 !
La prima prova non è andata un granché bene..per il momento non riesco nemmeno a farlo decollare,ma non dovrebbe alzarsi facilmente?eppure con motore bloccato le eliche si alzano...
Non mi tocca che riprovare .... forse la LiPo era un po scarica..
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 17:59   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Finalmente, ma in realtà è arrivato in 3 giorni dalla cina..non male, sono possessore di un Hisky Fbl 100 !
La prima prova non è andata un granché bene..per il momento non riesco nemmeno a farlo decollare,ma non dovrebbe alzarsi facilmente?eppure con motore bloccato le eliche si alzano...
Non mi tocca che riprovare .... forse la LiPo era un po scarica..
Ciao iron, magari dico una cosa che sai, nel caso mi scuso in anticipo, ma è evidente che hai un eli a passo variabile, quindi fino a metà gas e qualcosa oltre, l'eli non si alza perchè ha passo negativo, o meglio positivo ma con angolo di incidenza inferiore ai 5-6 gradi.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 18:18   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Si hai ragione, non lo sapevo ma diciamo che immaginavo fosse questo il motivo...infatti inizia ad accenare un decollo a metà accelleratore solo che ho paura di non riuscirlo a controllare a quella velocità e visto che oggi piove lo sto provando in casa
Comunque grazie per la info perché gia mi stava venendo qualche dubbio di malfunzionamento!!!
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 18:20   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Si hai ragione, non lo sapevo ma diciamo che immaginavo fosse questo il motivo...infatti inizia ad accenare un decollo a metà accelleratore solo che ho paura di non riuscirlo a controllare a quella velocità e visto che oggi piove lo sto provando in casa
Comunque grazie per la info perché gia mi stava venendo qualche dubbio di malfunzionamento!!!
Ok.
Quando tende ad alzarsi a volte tende anche a piegarsi da una parte, è normale.
Devi compensare un po e poi alzarlo un po deciso.
Poi quando è in volo cercare di tenerlo in hovering ma con movimenti delle dita molto molto limitati, perchè ha una reattività davvero elevata.

In ogni caso se prima accendi la radio, poi colleghi la batteria e lo metti subito in terra e lo lasci stare un pochino finchè non fa i suoi ragionamenti, dovrebbe alzarsi bene

In casa non andare oltre all'hovering e a piccoli movimenti per prendere confidenza, perchè se usi gli stick deciso l'eli sbatte contro il muro che tu pensi di non aver ancora mosso il dito
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 19:01   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Sul radiocamando la curva del passo la vedo settata a 0 30 35 ma non è poco??
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 19:02   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Finalmente, ma in realtà è arrivato in 3 giorni dalla cina..non male, sono possessore di un Hisky Fbl 100 !
La prima prova non è andata un granché bene..per il momento non riesco nemmeno a farlo decollare,ma non dovrebbe alzarsi facilmente?eppure con motore bloccato le eliche si alzano...
Non mi tocca che riprovare .... forse la LiPo era un po scarica..
WOW...
Se ti va, perchè non ci parli un po di questa spedizione ?
Qualità del confezionamento e dell'imballo ?
Pagato dazi, iva ?

...dai...dai che sono proprio curioso.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 19:28   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Il servizio di HobbyEurope è stato ottimo!Ho effettuato l'ordine domenica notte e lunedi mattina già me lo segnalava in spedizione...
Martedi mattina ho ricevuto l' email con il codice di tracciabilita DHL ma la spedizione è stata ritirata dal corriere solo mercoledì alle 19.48 ora di Hong Kong quindi in previsione del weekend non avrei mai creduto che potesse aarrivare oggi e invece proprio verso le 15.00 ricevo la molto gradita chiamata del corriere DHL che mi chiede se ci sono per la consegna..."Certo che ci sono"!!
Il pacchetto è uno scatolo bianco senza marche o scritte (recapitato senza segni di urti) ma ricopre perfettamente il polistirolo contenente l'elicottero nel quale ho trovato tutto anche il kit di ricambi di base con cacciavite e chiave esagonale e un minuscolo manuale quasi inutile.
Per quanto riguarda la dogana il corriere mi dice che non ci sono spese aggiuntive in quanto il prezzo è molto basso e devo dire che con DHL mi aspettavo di pagare qualcosa ma guardando la fattura nel pacco vedo che c'è scritto "RC-Part $ 4.00" possibile che abbiano fatto una fattura di soli 4 dollari??

Diciamo che l'ordine e la spedizione sono andati benissimo ... la cosa che mi ha un po demoralizzato è stato il primo contatto con l'elicottero che per il momento non vuole sapere di alzarsi ( ci sono riuscito solo una volta fin ora).. ma penso che con un po di allenamento ce la faro!! O almeno spero!ahah
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 19:44   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da iron83 Visualizza messaggio
Il servizio di HobbyEurope è stato ottimo!Ho effettuato l'ordine domenica notte e lunedi mattina già me lo segnalava in spedizione...
Martedi mattina ho ricevuto l' email con il codice di tracciabilita DHL ma la spedizione è stata ritirata dal corriere solo mercoledì alle 19.48 ora di Hong Kong quindi in previsione del weekend non avrei mai creduto che potesse aarrivare oggi e invece proprio verso le 15.00 ricevo la molto gradita chiamata del corriere DHL che mi chiede se ci sono per la consegna..."Certo che ci sono"!!
Il pacchetto è uno scatolo bianco senza marche o scritte (recapitato senza segni di urti) ma ricopre perfettamente il polistirolo contenente l'elicottero nel quale ho trovato tutto anche il kit di ricambi di base con cacciavite e chiave esagonale e un minuscolo manuale quasi inutile.
Per quanto riguarda la dogana il corriere mi dice che non ci sono spese aggiuntive in quanto il prezzo è molto basso e devo dire che con DHL mi aspettavo di pagare qualcosa ma guardando la fattura nel pacco vedo che c'è scritto "RC-Part $ 4.00" possibile che abbiano fatto una fattura di soli 4 dollari??

Diciamo che l'ordine e la spedizione sono andati benissimo ... la cosa che mi ha un po demoralizzato è stato il primo contatto con l'elicottero che per il momento non vuole sapere di alzarsi ( ci sono riuscito solo una volta fin ora).. ma penso che con un po di allenamento ce la faro!! O almeno spero!ahah
Grazie per il tuo feedback.

Riguardo alla questione problemi di pilotaggio...beh in fondo te lo avevamo detto che non era un giocattolo facile.
Chi è alle prime armi con un passo variabile di questo tipo, ha bisogno di molto piu spazio di quello che puo offrire un appartamento...maquesto gia lo sapevi.
Ascoltami...mettiti in un atrio ampio oppure in un garage condominiale e prova, sono certo che con un maggior spazio a disposizione, il giocattolo prima o poi lo alzi.
Ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 15:57   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iron83
 
Data registr.: 03-10-2013
Residenza: Caserta
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Grazie per il tuo feedback.

Riguardo alla questione problemi di pilotaggio...beh in fondo te lo avevamo detto che non era un giocattolo facile.
Chi è alle prime armi con un passo variabile di questo tipo, ha bisogno di molto piu spazio di quello che puo offrire un appartamento...maquesto gia lo sapevi.
Ascoltami...mettiti in un atrio ampio oppure in un garage condominiale e prova, sono certo che con un maggior spazio a disposizione, il giocattolo prima o poi lo alzi.
Ciao
Si lo sapevo che ha bisogno di spazio e che non è proprio adatto ai novellini (tipo me) ne parlammo proprio prima dell'acquisto!
Questa pioggia non da treguaaaa
Però dai anche provando in casa ora lo riesco a far decollare e qualche piccolo hovering mi sta riuscendo ed è di una sensibilità impressionante nei comandi ... e io che pensavo che funzionasse male!! Non vedo l'ora di poterlo provare fuori!
__________________
HISKY FBL 100 , NINE EAGLES 129 SOLOPRO , SYMA X8W , FIMI X8 SE , EACHINE E013+
E' una cosa sorprendente volare, un magnifico sogno ad occhi aperti.
iron83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58
radio xp-7xII e modulo hisky ht-8 v3 folle82 Radiocomandi 2 13 marzo 13 13:05
informazione futaba 12z e fbl 100 hisky con modulo giacomo Elimodellismo Elettronica 0 19 gennaio 13 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002