BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Consiglio microeli per principiante e ricambi. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/298187-consiglio-microeli-per-principiante-e-ricambi.html)

windsurfer 20 settembre 13 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da thunderstorm (Messaggio 3950376)
Mi accodo al topic senza aprirne un altro.
Ho trovato un walkera genius cp v2 usato con fbl(che non so cos'è) e radio devo 7, il tutto a 100€, potrei anche trattare un po'.
Che ne pensate?

Prova a chiedere qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...genius-cp.html . FBL sta per FlyBarLess, senza flybar(barra stabilizzatrice). Si tratta di un sei canali a passo variabile, molto più impegnativo da pilotare, ma una volta imparato è tutto un'altra cosa rispetto ai passo fisso. La trasmittente, ho letto sul forum, è buona. Non conosco l'elicottero in particolare.

thunderstorm 20 settembre 13 20:04

Grazie mille wind, gentilissimo ;)
E per quanto riguarda i ricambi? Non dovrebbero esserci problemi per i ricambi con la walkera no?

windsurfer 20 settembre 13 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da thunderstorm (Messaggio 3951038)
E per quanto riguarda i ricambi? Non dovrebbero esserci problemi per i ricambi con la walkera no?

Mi dedico all'elimodellismo solo da gennaio dell'anno scorso ed è tanto vasto come mondo, non penso che ci siano problemi, ma è meglio chiedere a chi ha i Walkera.

thunderstorm 21 settembre 13 00:27

Grazie mille :)

system450 21 settembre 13 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da Leon791 (Messaggio 3946175)
Ragazzi so che scoccio, ma da solo non riesco a trovare tutto, mi trovate un posto dove ordinare tutti i componenti del v911 non riesco a trovarli tutti per esempio in quelli che consiglio io non ha i vari motori :(

Consiglio spassionato:

prendi radio dx6i e Blade MSR.
Avrai una radio vera, valida e seria (non come le radio dei micromodelli cinesi) per modelli più impegnativi e più grossi ed inizi con un monorotore stabile, ma reattivo al bisogno e leggermente upgradabile e di cui trovi un sacco di pezzi usati e non.

system450 21 settembre 13 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da thunderstorm (Messaggio 3951038)

Negozio Acquadueo in Italia ! :wink:

edubu 21 settembre 13 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da system450 (Messaggio 3952026)
Consiglio spassionato:

prendi radio dx6i e Blade MSR.
Avrai una radio vera, valida e seria (non come le radio dei micromodelli cinesi) per modelli più impegnativi e più grossi ed inizi con un monorotore stabile, ma reattivo al bisogno e leggermente upgradabile e di cui trovi un sacco di pezzi usati e non.

Consiglio saggio : quoto :)

thunderstorm 22 settembre 13 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da system450 (Messaggio 3952058)
Negozio Acquadueo in Italia ! :wink:

Grazie mille ma alla fine ho deciso di prendere un solo pro 328 ^_^

Leon791 26 settembre 13 14:24

Ragazzi, nuove dalla mia spedizione dalla cina con banggood.
Ordine fatto il 20/09 il 24/09 non vendendo che il pacco era ancora in lavorazione chiedo informazione al servizio del sito con la chat, e l'operatore mi dice che un determinato pezzo è finito e che tra 10 giorni arriveranno, mi a chiesto se voglio fare due spedizioni separate o aspettare, gli dico che preferisco aspettare.

Ieri 25/09 appare la scritta spedito, mi da due codici quello famoso RXxxxxxDE e quello di un sito cinese di spedizioni di nome flyexpress che mi dice cosi:

Departured a 2013/09/25 19:35:54 da FLYTEXPRESS Ordinamento posizione Centro.
Dati elettronici ricevuti 2013/09/20 18:17:24, FLYTEXPRESS centro di smistamento.

Il 20 io ho fatto l'ordine come a fatto a ricevere già il mio pacco se ancora non era partito? visto che anche il centralino il 25 mi aveva detto di no?
E poi perché non riesco a visualizzare sul sito delle poste tedesche il mio pacco se ho il codice? o provato tutti i giorni.

windsurfer 26 settembre 13 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Leon791 (Messaggio 3958223)
E poi perché non riesco a visualizzare sul sito delle poste tedesche il mio pacco se ho il codice? o provato tutti i giorni.

Perchè non è ancora arrivato in Europa, di solito ci mette 5-7 giorni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002