![]() |
Citazione:
Posso provare ad andare in un negozio di modellismo nella mia citta e vedere cosa ha, ma è molto piccolo e non credo abbiamo pezzi di ricambi. |
i motori sono iprimi della lista prorpio sul link che hai postato tu di eligasper:rolleyes: |
Citazione:
Intendi questo? ma questo è sia il motore principale che il motore di coda? non capisco bene cosa è :( Sai poi più o meno quanto ci mettono a tornare disponibili? |
Citazione:
Io invece sto facendo una bella infornata da banggood per il v911 che giusto oggi mi è arrivato!! |
Se mi dici il sito magari ordino da li solo questi motori. |
giusto, prendi ad esempio eli e ricambi principali su elig. e poi una bella riserva di ricambi da bangood, che almeno ne ha di tutti i tipi. così l'eli ce lo hai abbastanza in fretta,mentre i ricambi ti arrivano in 15/20 giorni, che poi dai, mica lo distruggerai al primo colpo!:lol: |
Citazione:
|
Infatti faro cosi, prendo solo il v911 da elig, cosi in 3-4gg mi arriva e poi mi faccio mandare uno o due di quei kit completi da bangood cosi sto tranquillo. Per essere sicuro che non compro un eli 911 di una versione e dei pezzi di ricambi per un eli 911 per un altra versione ed avere brutte sorprese vi metto i link cosi proseguo con l'acquisto: Eli: Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri Ricambi: WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 Free Shipping! - Giusto cosi? di ricambi cosa faccio x1 o x2? in quel kit c'è tutto cio che serve o devo aggiungere altro?mi sembra che manca il grande ingranaggio bianco ma magari quello è l'ultima delle cose che si rompe:D Non è che dopo ho problemi con la dogana con questo banggood oppure posso stare tranquillo? quando costa la spedizione in italia? ditemi che proseguo con l'acquisto e non vedo l'ora:D |
L'elicottero è la versione Pro tra le altre quella che ho anche io...monta su le Lipo col nuovo attacco....quindi per i pezzi di ricambio aspetta qualcuno più informato di me perchè non vorrei che quel kit essendo per la versione 911 abbia l'attacco vecchio delle batterie... |
ottimo:) le foto su eligasper non sono chiare, ma tra le due versioni di differenza c'è unicamente le batterie (e quindi attacco e carrello) diferenti. prendi da eligasper + ricambi ad esempio due set completi e per sicurezza magari un carrello e un pacco batterie versione vecchia (old plug version) ma non fartene troppo un problema perchè quasi di sicuro su elig. hanno le foto vecchie, piu la foto delle batterie nuove, sarà di sicuro la versione nuova ps. di ingranaggi grandi:D bianchi ce ne sono due in foto in basso a destra:wink: ciaooooo:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002