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scusate la domanda stupida ma quando diciamo "avvitare il braccetto di destra" intendiamo guardando l'eli da dietro, dalla codo come quando lo piloto il braccetto alla destra giusto? non il contrario guardando l'eli dalla testa (frontale) il braccetto a destra :wacko::wacko::wacko: |
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Immagino tu ti riferisca alla mia guida...:blink: Se si come ho anche scritto nel post s'intende con la coda rivolta verso di te....:wink: |
bravi bravi! con questa giuda le domande e le discussioni aperte a caxx si ridurranno moltissimo!! |
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Tra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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Grazie Eagle Ho provato a fare un settaggio ieri Perché l'eli "tirava" un po' a sinistra Ora sembra vada un po' meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate ma se io volessi diciamo "resettare" tutto come posso fare? C'è una impostazione di defaul per i braccetti ? Che so tutto avvitato o simili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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Come reset...a volte si è consigliato di rifare il binding ma più che altro per problemi elettronici ma non ricordo abbia realmente funzionato...la posizione di default e quella che si vede nelle foto...poi regoli le piccole differenze meccanicamente o via trim ma dipende sempre dai comportamenti in volo del tuo modello...:wink: Mi spiace dover essere io a dirtelo e spero non t'offenda cmq questo thread dovrebbe servire per inserire nuove info sul modello...e non per chiedere chiarimenti...per quello c'è il thread apposito...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v911-425.html...ambasciator non porta pena cosi dicono....:fiu::P:D |
Posizione leve servocomandi 1 Allegato/i Salve.. premetto che sono nipvo del forum e ho appena acquaistato un ele V911 per fare esperienza. Ovviamente come arrivato mi ha dato problemi di stabilità (girava sempre a dx) con i Trim al max. e ho pensato che fosse necessario riconfigurarlo in maniera meccanica. Ho seguito la giuda quì riportata e ho fatto un sacco di prove senza successo per poi scoprire che si era rotto un perno in plastica (ho volata per la prima volta in casa). Per effettuare queste operazioni ho smontato le leve dei servocomandi in plastica fissate con delle viti.Ora mi chiedevo se in questo modo sono state rimontate correttamente. Grazie. Allegato 301874 |
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P.S. Nel forum è gradita una grammatica corretta e si evita il linguaggio da SMS.:wink: |
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Prendendo in considerazione il servomotore di destra dell' elicottero visto dalla coda. - Le squadrette vanno posizionate orizzontali ma il raggio di azione del servo motore parte da una posizione bassa (per comprenderci posizione ore 6) a una posizione alta (c.a. ore 12) . Quando si smonta le squadretta il perno del sevomotore si sposta ed assume una posizione casuale compresa tra ore 12 e ore 6. La squadretta è munita di una sede dentellata che deve combaciare con il perno del servomotore. Per reinserirle io ho proceduto in questo modo: - Aiutandomi con la squadretta ho fatto rotare fino alla posizione bassa (ore 6) il perno del servomotore di destra. - Ho inserito in orizzontale verso lesterno ad (ore 3) la squadretta in modo tale che si trovasse più o meno al centro tra ore 6 e ore 12. - Ho ripetuto la stessa operazione per il servomotore di sinistra ovviamente ribaltando il tutto. E' corretto? Grazie |
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