Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 13, 10:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2013
Residenza: caserta
Messaggi: 181
MJX f46 o big Wltoys v912?

quale prendo tra i due?

hanno quasi lo stesso prezzo visti da banggood,,,,, quale prendo?
e perchè?

inoltre quali pezzi di ricambio prendere insieme nel ordine.....

by neofita
__________________
overclock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 11:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Ti consilglio di leggerti la guida nei titoli in alto....nessun modello è quello giusto se non sai come e dove ci volerai Visto il tuo approccio ti chiederei....e perchè non un bel t-rex 800?????
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 13:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2013
Residenza: caserta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Ti consilglio di leggerti la guida nei titoli in alto....nessun modello è quello giusto se non sai come e dove ci volerai Visto il tuo approccio ti chiederei....e perchè non un bel t-rex 800?????
perche non l'ho mensionato sopra.......

dallè 50 erbette che ho posso estrarre solo questi due modelli e visto che vorrei fare un po di outdoor vorrei prendere un modello almeno da 50 cm....non lo voglio micro!

quindi volevo sapere tyra i due da me elencati il migliore
oppure consigliatemi un altro eli di medesimi o maggior dimensioni dimensioni a prezzo simile.....
__________________
overclock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 17:09   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Ok capisco,però per volare all'aperto ci vuole un 6canali che con 50 euro non credo lo troverai.Altrimenti puoi optare per il 4 canali,però anche con un filo di vento è dura tenerlo su.Il fattore delle dimensioni se non è un 6 canali non aiuta molto all'aperto con una leggera brezza e però vero anche che gli eli più sono grossi e più sono stabili....Tra i due sopraelencati ti consiglio il wltoys,prova a dare un'occhiata su helipal magari trovi qualche alternativa oppure lo stesso modello a prezzi leggermente più bassi
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 18:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho trovato questo thread su RCgroups dove fanno vedere le differenze...MJX F45 VS F46 ,WLtoys V912 VS V913 - RC Groups

Parlano anche del F45 e del V913....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 18:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
C'è anche con questi colori " Large WLtoys V912 4CH Single Blade RC Helicopter With Gyro RTF Orange Free Shipping! - US$66.99 ". Il mio Solo Pro 228A è simile per dimensioni e volando in garage , cortile condominiale ed in una pista di hockey coperta, ho rotto più di un paio di pale ed i pattini d'atterraggio. Volando in prato, nelle cadute nell'erba alta (quando non ho fermato in tempo il motore), ho rovinato l'ingranaggio principale. Ho anche dovuto cambiare entrambi i motori e spaccato (e poi riparato) più volte la fusoliera. Questo volando una volta alla settimana (tre batterie per volta) da maggio '12. Poi dipende da come e dove piloterai. Prendi almeno altre due batterie. Confermo che il vento non dev'essere più di una brezza ed attenzione che nei cortili si formano correnti d'aria ascensionali che te lo portano su in un attimo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 20:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
uno vale l'altro....

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho trovato questo thread su RCgroups dove fanno vedere le differenze...MJX F45 VS F46 ,WLtoys V912 VS V913 - RC Groups

Parlano anche del F45 e del V913....
E' un dato di fatto...
quella discussione aperta a gennaio 2013, che dopo 6 mesi ha meno di 100 post all'attivo...la dice lunga sull'interesse che ricevono questi mattoni volanti.

...fossero almeno esteticamente validi, in tal caso tenerli sulla mensola avrebbe un suo perché. (imho)
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 21:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2013
Residenza: caserta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
E' un dato di fatto...
quella discussione aperta a gennaio 2013, che dopo 6 mesi ha meno di 100 post all'attivo...la dice lunga sull'interesse che ricevono questi mattoni volanti.

...fossero almeno esteticamente validi, in tal caso tenerli sulla mensola avrebbe un suo perché. (imho)
addirittura........?
mi sa che ordino un altro quadricottero piu grande invece di quest eli.......
a giorni mi drovebbe arrivare il microbo hubsan
__________________
overclock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 22:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
A Greywall non piacciono questi modelli, non significa che non abbiano i loro pregi. Il Nine Eagles Solo Pro 228, della stessa categoria, qualche interesse in più l'ha suscitato " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-228-a-64.html ",600 post in due anni. Sono d'accordo che c'è un'abisso tra questi modelli a passo fisso e già i micro a passo variabile (mCP X etc.) , ma ciò non toglie che sono divertenti e di supporto nel percorso d'addestramento ai modelli più prestanti (ogni tanto ti rilassa pilotare un modello che non sembra dotato di volontà propria).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 13, 22:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
A Greywall non piacciono questi modelli, non significa che non abbiano i loro pregi. Il Nine Eagles Solo Pro 228, della stessa categoria, qualche interesse in più l'ha suscitato " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-228-a-64.html ",600 post in due anni. Sono d'accordo che c'è un'abisso tra questi modelli a passo fisso e già i micro a passo variabile (mCP X etc.) , ma ciò non toglie che sono divertenti e di supporto nel percorso d'addestramento ai modelli più prestanti (ogni tanto ti rilassa pilotare un modello che non sembra dotato di volontà propria).
Sarai anche d'accordo che c'è un abisso tra WLToys V912 e il tuo NE 228 e che quindi è poco corretto metterlo a raffronto.

Il Nine Eagles 228 costa il doppio dei 2 uccellacci menzionati da overclock...che vuole spendere solo 50 erbette.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Wl V912 windsurfer Elimodellismo Club Modelli 1795 11 dicembre 23 12:46
MJX F646 F46 RC Single Rotor preso usato ilnabbo Elimodellismo Micromodelli 13 13 dicembre 13 17:06
passare da walkera 5#8 a??? Wltoys v912 o v913 ??? peppens1 Elimodellismo Micromodelli 7 21 luglio 13 23:14
WLToys v911 delfinoraf Elimodellismo Principianti 3 30 marzo 13 11:28
Mjx F-45 HSP-XSTR Elimodellismo Micromodelli 4 01 marzo 13 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002