| windsurfer | 23 luglio 13 19:20 | Citazione:
Originalmente inviato da Djpex
(Messaggio 3876497)
Ciao a tutti sono un amante di modellismo ma non ho mai avuto un elicottero ( serio) tra le mani ...
Ho parecchie auto a scoppio elettriche e ho pilotato i classici 2 canali da 30 euro alle bancarelle ma con scarsi risultati si rompevano subito e non avendo ricambi dovevo buttarli...
Adesso mi sono deciso di prendere qualcosa che se si rompe posso riparare e ripartire..
Sono indeciso tra due modelli il lama v4 e il blade cx 2.
Quale mi consigliate x iniziare calcolando che non so niente ne di termini ne di comandi.
Quale è il migliore ? Quale è il più semplice da tenere in volo? Quale è quello che trovi più ricambi? Quale è il più semplice da riparare??
Scusate le 1000 domande ma non vorrei trovarmi pentito grazie mille | I modelli con fusoliera completa sono più delicati perchè è fatta di plastica leggera. Se hai una buona manualità coi radiocomandi ti converrebbe provare con un micromonorotore come il WL V911, economico e robusto. La stabilità,nei modelli d'elicottero, spesso significa scarse prestazioni, più facile imparare ma ce se ne stanca presto. Non conosco per esperienza personale i modelli che hai citato,ma ho sentito parlare bene del CX 2 e la reperibilità dei ricambi Blade è buona. Dove intendi comprare, in negozio, online in Italia, in Europa, in Cina (variano notevolmente i prezzi ed i tempi d'attesa) ? |