![]() |
blade130x non vola salve a tutti ho appena comprato un blade 130x bnf ho fatto il binding con la mia dx6i e configurato lelicon la radio ma non capisco perché non si solleva da terra mi funzionano tutti i comandi accellera gira di testa decellera ma notoche pur accellerando al massimo ma non si alza da terra cosa succede? |
Citazione:
Sicuramente non sono la persona più preparata che ti possa aiutare...perchè capisco poco di hely a passo variabile ma dalla tua descrizione sembra che: o non ti funziona il servo che regola il passo... oppure hai qualche settaggio invertito e invece di dare passo positivo...dai solo passo negativo...:uhm: << Di più nin sò..>> :P:D e quindi mi fermo e do la parola a coloro che possiedono il tuo stesso modello o simili...ciao ..:wink: PS: se nessuno ti risponde prova a vedere se trovi qualche info leggendo il thread specifico dedicato al tuo modello....http://www.baronerosso.it/forum/elim...130-x-744.html |
blade130x non vola si è proprio cosi quando do gas il piatto ciclico lavora al contrario come faccio ad invertire il canale grazie |
prendi entrambi i manuali d'istruzioni (radio e heli) e con calma inserisci tutti i parametri consigliati dalla eflite per il tuo modello (io ho l'mcpx bl e sul manuale c'era una tabella con tutti i settaggi e le impostazioni):rolleyes: se lo hai già fatto potresti aver sbagliato a inserire la Pitch Curve, impostandola al contrario. comunque se non è quello, come ti ha detto eagle chiedi nella discussione apposita:wink: PS. @ Eagle Non c'è 1 servo che da il comando di cambiare il passo delle pale bensì il movimento di tutti i servi in su o in giù che dà l'inclinazione alle pale:fiu::fiu: |
Io ho il Blade mCP X e,secondo il manuale,nel SETUP il PITCH (passo) è l'unico REVERSE che bisogna impostare in "R",gli altri sono in "N".Penso che possa essere lo stesso anche per il 130X. |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi il terzo servo funziona in combinazione con i due principali e cosi permette alle pale di variare il passo...ma da solo farebbe ben poco giusto ?...:unsure: |
x non vola ho seguito fedelmente la tabella del blade 130x ma niente e allora ho pensato di invertyire i valori della curva del passo :h (100%,4(75%,3(50%,2(40%,l(05questi sono i dati della tabella e cosi l eli non decolla invertendoi valori vedo che l eli decolla.H(30%,4(40%,3(50%,2(75%,L(100% |
Citazione:
l'hai già configurato a dovere? (adjust list -> setup list -> reverse) |
blade 130x non vola si ho rifatto la cur5va al contrario .quale nella radio il comando che mi inverte il passo ?senza modificare la curva? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002