![]() |
mcpx v2 coda va di lato Ciao ragazzi. come risolvo il problema che in fase di accelerazione e salita la coda se ne va da un lato? Possibilita di settare il gyro non ne ho in quanto risulta inh nella dx6i... |
Penso sia meglio postare la tua domanda qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html ".Io ho letto che si risolve allungando la trave di coda di 15-20mm,ma non sono un esperto,sto ancora imparando a pilotarlo ed ho appena fatto la modifica ma non l'ho ancora provata. |
Citazione:
Te ne elenco alcuni: - vibrazioni delle pale - vibrazioni del piatto - batterie un po scariche - coda corta - motore di coda andato Per risolvere potresti cambiare il tubo di coda e sostituirlo con uno in carbonio pieno con circa 2 cm in più , lunghezza totale circa 14.5 cm Poi se non risolvi cambi il motore di coda con uno da 7 mm Poi in sequenza cambi le pale e poi il piatto con lo spindle. Se dopo tutto questo non va, lo porti direttamente a Lourdes :) SICURAMENTE è INDEMONIATO :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002