![]() |
Citazione:
Sua maestà Blade Nano CPX B) ...ovviamente bisogna farsi i pollici. :P |
Anche con quello se non hai una sala di 100mq ci fai hovering,scordati le virate con un minimo di velocità:wink: |
Citazione:
Poi liberissimo di pensarla come vuoi, ma stai tranquillo che con il giusto allenamento ti basta anche meno e non per farci solo hovering. |
Scusate,....ma voi cosa usate per volare solitamente? Tipo, andate a fare na gita e vi portate con voi il vostro ely preferito...quale prendete? |
Citazione:
Considera che " l'allenamento " e ' non le virate in velocità ma i semplici hovering rovesci e volati rovesci : in questo il Nano aiuta anche in " 4 mura " :) Io ho vari video con il Nano tra 4 mura e uno e ' di 70 flip con una sola lipo senza atterrare ....che cosa si può pretendere di più da un modellino da " casa "? |
Citazione:
Io l'mcpx Bl perché è molto robusto ed affidabile ....se mi portò il 130X gli faccio fare la gita " inutilmente " :D ....tipo i libri scolastici che portavo in " vacanza " a " prendere aria " :icon_rofl e ' troppo inaffidabile ...modelli più grandicelli ( IMHO ) troppo " rischioso " i " curiosi " spuntano come funghi a chiedere : 1) quanto costa 2) quanto sale in alto 3 ) se lo faccio pilotare :blink: al loro " pupo " che ci vuole provare perché e bravo al Nintendo :shutup: |
Citazione:
|
ahahahahha bellissima, a me qualche volta capita col quadricottero ma continuo imperterrito facendo finta di non sentire ^_^:icon_rofl Allora a questo punto io direi che una buona scelta sarebbe un bel mcpx v2 o il nuovo brushless? Che ne dite? I due hanno prezzi abbastanza diversi....cambia solo il motore, qual'è il + adatto? :blink: |
Citazione:
Io quando volo...o per lo meno quando cerco di volare :rolleyes: odio le frotte di curiosi intorno, perchè non basta che devo stare attento per me stesso, mi devo pure preoccupare dell'incolumità altrui. :nono: Quando vedo che la gente inizia a fare "rutill" (in dialetto foggiano significa assembramento di persone chiacchiericcie)...smonto tutto e me ne vado da un'altra parte. :D |
Purtroppo si :uhm: Effettivamente anche per l'incolumità altrui....la gente pensa che sia tutto un gioco e che noi siamo grandi piloti professionisti. Pur essendoli non dovremmo mai sottovalutare le insidie che posso crearsi al momento o un qualsiasi malfunzionamento, alla fine un 450 in faccia fa solo molti più danni di un micro :wink: Poi io sono un ragazzo abbastanza timido e a me piace farmi notare fino ad un certo punto, quindi se c'è gente in giro spengo e aspetto che se ne va -_- Tornando a mcpx v2 vs bl ? P.S. Quest'estate voglio andare a pesca col quadricottero :D ahahahah Spero solo che non abbia problemi a tirare i pesci :icon_rofl Ho visto video sul tubo...bellissimi, ma se per caso dovesse andare sott'acqua addio soldini XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002