| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: Genova
|
Oggi sono andato in un negozio di modellismo qui a Genova incontrando appassionati. Ho visto dal vivo il solo pro 228, il CPx e il blade 120sr. Sono stato sconsigliato a partire con un passo variabile e spinto verso il Blade, che ancora non avevo visto, reputandolo piu resistente rispetto alla coda del 228. Come va questo modello? Effettivamente e il caso farsi le ossa con un passo fisso? Come radio ci sarebbe in combo o il dx5 o il dx6. Che differenze ci sono? Grazie! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vai qui anche se sono un po vecchiotti come thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ova-citta.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...97-genova.html Contatta in MP chi ha più messaggi nel forum ciao... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Come prezzo il negozio mi fa con la dx6 189. In rete ho visto un bundle con la dx5 a 145. Guardero i linknda voi postati sia per il balde che per i "Genovesi". Quindi risparmiare sul radio nn conviene? Reputate meglio il 228? |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Ciao Hirby anche io sono di Ge. ![]() Io avevo iniziato con un 120 SR...ma se permetti ti consiglio un combo MCPX+DX6i....eviterei il 130X perchè avresti troppe rogne meccaniche in caso di crash. La dx5e non è programmabile,è 5 ch serve a ben poco La dx6i è programmabile e la riutilizzerai in futuro su altri elicotteri/aerei. Anche io ho imac...utilizzo phoenix su Vmware... ![]() se vuoi contattami in mp ciao |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Ciao raga! Ho comprato dal gentilissimo paliotto82 un mcpx v2 e un 120 sr! Chiedevo se sapete fosse possibile blindare la radio spektrum dx4e con il 120. Almeno usavo una radio unica facendoci la mano! : )) |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Binding. Citazione:
![]() Uploaded with ImageShack.us Questo è un elicottero "bindato" ![]() Uploaded with ImageShack.us A parte gli scherzi,da quello che so,la DX4e è programmata in fabbrica e,se è stata presa col mCP X,è giusta per lui,ma non sono esperto in materia.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Hahaha! Avevo postato dal cellulare e non avevo fatto caso a l'auto correzione del testo! ![]() Già che ci sono... stavo guardando delle pale di ricambio per l'mcpx e ci sono due tipi diversi. Una alte prestazioni e l'altra fast flight. Ovvero? |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Che pale!!! Secondo il manuale dell'mCP X le pale "fastflight" sono più adatte al volo veloce e regolare all'aperto,quelle "alte prestazioni" per volo all'interno od acrobatico.Da quello che ho capito le prime hanno più inerzia e smorzano un pò le variazioni di giri del rotore,le seconde rispondono prima.Io,che sto ancora imparando,sono stato consigliato di usare le "fast",volando spesso al coperto in una pista di hockey ne ho rotte un pò.Quando,dopo un urto violento con muri o colonne,si crepano,le riparo coll'Attack se la crepa non è più lunga di 2/5 della larghezza della pala.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |