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Vecchio 27 maggio 13, 22:45   #21 (permalink)  Top
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Oggi sono andato in un negozio di modellismo qui a Genova incontrando appassionati.
Ho visto dal vivo il solo pro 228, il CPx e il blade 120sr. Sono stato sconsigliato a partire con un passo variabile e spinto verso il Blade, che ancora non avevo visto, reputandolo piu resistente rispetto alla coda del 228.
Come va questo modello? Effettivamente e il caso farsi le ossa con un passo fisso?
Come radio ci sarebbe in combo o il dx5 o il dx6. Che differenze ci sono?
Grazie!
Hirby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 23:01   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
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Originalmente inviato da Hirby Visualizza messaggio
Oggi sono andato in un negozio di modellismo qui a Genova incontrando appassionati.
Ho visto dal vivo il solo pro 228, il CPx e il blade 120sr. Sono stato sconsigliato a partire con un passo variabile e spinto verso il Blade, che ancora non avevo visto, reputandolo piu resistente rispetto alla coda del 228.
Come va questo modello? Effettivamente e il caso farsi le ossa con un passo fisso?
Come radio ci sarebbe in combo o il dx5 o il dx6. Che differenze ci sono?
Grazie!
Il Blade 120SR viene spesso consigliato dopo i coassiali,anche nel negozio dove mi servo qui a Trieste,qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html ". Per la trasmittente la scelta è obbligata sulla DX6i perchè poi la puoi usare con i passo variabile,che hanno bisogno di una 6 canali,quelli della Blade,che sono già compatibili,e con tanti altri modelli installando una ricevente Spectrum.Ma come la mettiamo col budget?
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 27 maggio 13, 23:17   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Originalmente inviato da Hirby Visualizza messaggio
Non c'è nessuno di Genova che magari sa e frequenta zone dove appassionati si incontrano?


Vai qui anche se sono un po vecchiotti come thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ova-citta.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...97-genova.html

Contatta in MP chi ha più messaggi nel forum ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 23:30   #24 (permalink)  Top
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Come prezzo il negozio mi fa con la dx6 189.
In rete ho visto un bundle con la dx5 a 145.
Guardero i linknda voi postati sia per il balde che per i "Genovesi".
Quindi risparmiare sul radio nn conviene? Reputate meglio il 228?
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Vecchio 28 maggio 13, 11:37   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di paliotto82
 
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Ciao Hirby anche io sono di Ge.
Io avevo iniziato con un 120 SR...ma se permetti ti consiglio un combo MCPX+DX6i....eviterei il 130X perchè avresti troppe rogne meccaniche in caso di crash.
La dx5e non è programmabile,è 5 ch serve a ben poco
La dx6i è programmabile e la riutilizzerai in futuro su altri elicotteri/aerei.

Anche io ho imac...utilizzo phoenix su Vmware...

se vuoi contattami in mp

ciao
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 19:57   #26 (permalink)  Top
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Ciao raga! Ho comprato dal gentilissimo paliotto82 un mcpx v2 e un 120 sr!
Chiedevo se sapete fosse possibile blindare la radio spektrum dx4e con il 120.
Almeno usavo una radio unica facendoci la mano!
: ))
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Vecchio 10 giugno 13, 22:34   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Binding.

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Ciao raga! Ho comprato dal gentilissimo paliotto82 un mcpx v2 e un 120 sr!
Chiedevo se sapete fosse possibile blindare la radio spektrum dx4e con il 120.
Almeno usavo una radio unica facendoci la mano!
: ))
Questo è un elicottero "blindato"

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Questo è un elicottero "bindato"

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A parte gli scherzi,da quello che so,la DX4e è programmata in fabbrica e,se è stata presa col mCP X,è giusta per lui,ma non sono esperto in materia.
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Vecchio 10 giugno 13, 23:49   #28 (permalink)  Top
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Hahaha! Avevo postato dal cellulare e non avevo fatto caso a l'auto correzione del testo!

Già che ci sono... stavo guardando delle pale di ricambio per l'mcpx e ci sono due tipi diversi. Una alte prestazioni e l'altra fast flight. Ovvero?
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Vecchio 12 giugno 13, 20:06   #29 (permalink)  Top
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Che pale!!!

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Hahaha! Avevo postato dal cellulare e non avevo fatto caso a l'auto correzione del testo!

Già che ci sono... stavo guardando delle pale di ricambio per l'mcpx e ci sono due tipi diversi. Una alte prestazioni e l'altra fast flight. Ovvero?
Secondo il manuale dell'mCP X le pale "fastflight" sono più adatte al volo veloce e regolare all'aperto,quelle "alte prestazioni" per volo all'interno od acrobatico.Da quello che ho capito le prime hanno più inerzia e smorzano un pò le variazioni di giri del rotore,le seconde rispondono prima.Io,che sto ancora imparando,sono stato consigliato di usare le "fast",volando spesso al coperto in una pista di hockey ne ho rotte un pò.Quando,dopo un urto violento con muri o colonne,si crepano,le riparo coll'Attack se la crepa non è più lunga di 2/5 della larghezza della pala.
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Vecchio 13 giugno 13, 16:06   #30 (permalink)  Top
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Grazie mille per la dritta!
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