![]() |
Citazione:
Grazie grey....mi ributto sul v911 allora....voglio volare tranquillo senza troppi sbattimenti :D |
Citazione:
Certo è che questi HiSky sono stati una vera delusione...sarà forse per questo che la wltoys si è rivolta ad altri fabbricanti per i suoi porcelli volanti. :D |
Salve sapete quale e la differenza tra il v944 e il v955 sembrano uguali a parte le lipo |
Citazione:
Si differiscono per il tipo di motore principale...e la configurazione elettronica/posizionamento...ne deduco da ciò ma non è una certezza anche il peso differente...:fiu:...se ci sono altre differenze non le conosco ciao...:wink: |
secondo voi quale è più stabile ed adatto a volare in garage il v944 o il v 955?? |
Citazione:
|
V944 Citazione:
Correi acquistare il v944 o hisky fbl90,vorrei sapere questo ely come si comporta in condizioni di vento,e se entrambi i modelli (v944 o fbl 90)bindano con la radio del v922.grazie in anticipo Saluti Luigi |
ciao ragazzi anch'io come luigigsr86 vorrei acquistare un hisky flb90 RTF ma ho visto che BANGGOOD lo propone sia con la trasmittente H-6 o con trasmittente x-6s ......io vorrei acquistarlo con quest'ultima (mi dà l'impressione che sia migliore e forse si può fare anche qualche piccola programmazione) in modo da poterla sfuttare in futuro con altri modelli tipo hisky hcp80 flb80 o v922 voi cosa consigliate?la radio è decente? può essere fruttata in futuro o non ne vale la pena? grazie |
Citazione:
Purtroppo c'è un piccolo problemino di cui ti parlai tempo fa...la radio di serie del V922 (benché abbia lo stesso protocollo di trasmissione FHSS ) dava dei problemi con i modelli V944 e V955 quindi per usarli entrambi con la stessa radio si dovrebbe prendere prima un V944 o V955 RTF e poi un V922...:fiu: Questi modelli sono un passo intermedio tra un monorotore passo fisso Flybarred e un Flybarless 6 ch (passo variabile )...quindi sono un po più efficaci in condizioni di vento ma non paragonabili ad un 6 ch dove il passo e variabile. Quanto predisposizione abbiano in più ad affrontare un po di vento questo te lo possono indicare coloro che lo possiedono...:wink: PS: ne deduco ma non ho certezze che se FBL 90 è identico al V944 possano esserci gli stessi problemi...:uhm: |
v 944 Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002