BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   WL toys V944 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/285720-wl-toys-v944.html)

Eagle366 22 ottobre 13 00:18

X Tiziano

Dimenticavo che le batterie di questo modello insieme ai motori sono gli stessi del V922....:wink:

Eagle366 22 ottobre 13 10:58

Aggiornamento:


Il link a Focalprice mi aveva stupito ma incuriosito cosi ho fatto ricerche più approfondite e ho scoperto che quello a 37,11 € adesso e a 37, 75 € forse non possiede la radio e le lipo sono da 180 mah anzicchè da 300 mah come su Myrcmart. Inserendo V944 sul motore di ricerca esce questo Acquista V944 Affordable al prezzo più basso - WLtoys V944 2.4GHz telecomando grande 4 canali Elicottero No-Flybar (Viola) - FocalPrice.com L'enorme differenza di peso che si evince tra le due offerte non può essere data solo da un imballaggio più semplice ...in quello più scontato nelle foto non si vede la radio nell'altra si. Cmq meglio quella di Myrcmart almeno ci sono le lipo migliori...:uhm:

mikroll 13 novembre 13 13:33

Wl V944
 
il mio V944 è appena arrivato e a causa delle condizioni del tempo ho potuto farlo volare solo in casa per circa 30 minuti .vola come il v922, forse un pò più preciso nel controllo. sicuro non è come il 911, infatti richiede un delicatissimo tocco per il controllo. sono molto soddisfatto del v944, perchè non solo ha buone prestazioni ma è venuto corredato da un nuovo tx che controlla anche altri modelli, in più usa le stesse batterie ed
ha tanti pezzi di ricambi uguali a quelli del v922 (foto parts list)
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps69f137bb.jpg
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps120659a2.jpg
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps83c972de.jpg

Eagle366 14 novembre 13 19:48

X Mikroll


Quante lipo hai usato per volare per 30 minuti..? :o: I motori del V944 sono identici a quelli del V922 ? Perchè per adesso non ci sono i pezzi di ricambio quindi sapere cosa e compatibile è importante...ciao...:wink:

mikroll 14 novembre 13 21:33

v944
 
Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4025642)
X Mikroll
Quante lipo hai usato per volare per 30 minuti..? :o: I motori del V944 sono identici a quelli del V922 ? Perchè per adesso non ci sono i pezzi di ricambio quindi sapere cosa e compatibile è importante...ciao...:wink:

1.lipo usato per volare . 6 ,300ma 29 minuti e oggi total = 15 300ma 65 minuti
2.motori identici?, non credo v922 e 5 mm piu lungo. (guarda foto con motor v922 vicino al v944.
3. penso v922 motor po andare in main frame v944 , che spazio.
4. scuzi per mi male Italiano, non e mio lingua madre.
motor v922 5mm piu v944
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps0256d506.jpg
canopy v922 = canopy v944 canopy blu con 944
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps0685c230.jpg

pincopaolino 16 novembre 13 02:48

Citazione:

Originalmente inviato da mikroll (Messaggio 4023534)
il mio V944 è appena arrivato e a causa delle condizioni del tempo ho potuto farlo volare solo in casa per circa 30 minuti .vola come il v922, forse un pò più preciso nel controllo. sicuro non è come il 911, infatti richiede un delicatissimo tocco per il controllo. sono molto soddisfatto del v944, perchè non solo ha buone prestazioni ma è venuto corredato da un nuovo tx che controlla anche altri modelli, in più usa le stesse batterie ed
ha tanti pezzi di ricambi uguali a quelli del v922 (foto parts list)
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps69f137bb.jpg
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps120659a2.jpg
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps83c972de.jpg

E' veramente molto carino e anche il 955 non mi dispiace ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Eagle366 16 novembre 13 11:04

Citazione:

1.lipo usato per volare . 6 ,300ma 29 minuti e oggi total = 15 300ma 65 minuti
2.motori identici?, non credo v922 e 5 mm piu lungo. (guarda foto con motor v922 vicino al v944.
3. penso v922 motor po andare in main frame v944 , che spazio.
4. scuzi per mi male Italiano, non e mio lingua madre.motor v922 5mm piu v944

Grazie Mikroll...:approved: Dalle foto che hai postato si nota anche che la posizione del pignone del motore (ruota dentellata in metallo) e pure differente.. quindi dobbiamo aspettare che arrivino presto i ricambi...:uhm: Chissa perchè questa differenza di motori...:blink: Forse quello del v922 è soggetto a maggiore sforzo quindi glie ne hanno messo uno di poco più grosso..^_^


PS: il tuo italiano è migliore di molti italiani che scrivono su questo forum!...:P:D:lol:

mikroll 16 novembre 13 17:37

v944
 
Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4027661)
Grazie Mikroll...:approved: Dalle foto che hai postato si nota anche che la posizione del pignone del motore (ruota dentellata in metallo) e pure differente.. quindi dobbiamo aspettare che arrivino presto i ricambi...:uhm: Chissa perchè questa differenza di motori...:blink: Forse quello del v922 è soggetto a maggiore sforzo quindi glie ne hanno messo uno di poco più grosso..^_^


PS: il tuo italiano è migliore di molti italiani che scrivono su questo forum!...:P:D:lol:

ho controllato motore, 1. il pignone è uguale nel 944-922.
2. lunghezza del corpo 922 è più lungo di 2.5-3 mm ma c'è spazio per il telaio del 944 che quindi dovrebbe entrare anche se io non ho mai provato.
fine adesso ho 100 minute di fly time e sono ancora molto contento del 944. oggi
ho fatto alcune modifiche che hanno migliorato le prestazioni , le stesse che ho fatto per il mio 922. 1. rinforzato main frame. canopy mounts con tubi di fibrocarbone 2. rinforzato tail boom main frame mount con fibrocarbone 3. rinforzato spinotto della batteria con guaina termoretraibile per alleviare la tensione nei contatti elettrici ( vedi fotos)

http://i29.photobucket.com/albums/c2...psce9519a2.jpg

http://i29.photobucket.com/albums/c2...psa0732a4a.jpg

Eagle366 17 novembre 13 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da mikroll (Messaggio 4028021)
ho controllato motore, 1. il pignone è uguale nel 944-922.
2. lunghezza del corpo 922 è più lungo di 2.5-3 mm ma c'è spazio per il telaio del 944 che quindi dovrebbe entrare anche se io non ho mai provato.
fine adesso ho 100 minute di fly time e sono ancora molto contento del 944. oggi
ho fatto alcune modifiche che hanno migliorato le prestazioni , le stesse che ho fatto per il mio 922. 1. rinforzato main frame. canopy mounts con tubi di fibrocarbone 2. rinforzato tail boom main frame mount con fibrocarbone 3. rinforzato spinotto della batteria con guaina termoretraibile per alleviare la tensione nei contatti elettrici ( vedi fotos)


Dalle foto mi era sembrato che la distanza tra pignone e motore... nelle foto in cui si vedono entrambi.... fosse diversa...nel V944 sembra più rientrato...lasciando più scoperto il perno del motore... :unsure:

Hai un link/sito internet su dove compri la fibra di carbonio (fibrocarbone ) che usi come rinforzo ?

mikroll 17 novembre 13 22:09

fibrocarbone
 
ho recuperato un pezzo di fibrocarbone dal palo di coda di un vecchio elicottero però si può ordinare tra i ricambi presso un rivenditore come B G:carbo fiber tail connect pipe (vedi foto)
http://i29.photobucket.com/albums/c2...ps00c4ce23.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002