Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 13, 19:49   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2013
Residenza: Tortona
Messaggi: 37
ma invece passare ad un modello magari più potente anche se più difficile? ahaha cmq il nick è giusto. oramai uso questo su tutti i forum che seguo
il micro che ho preso io è (era) pronto al volo. basta le pile sulla radio e sei a posto
japoco_poz14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 19:55   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho cliccato sul tuo link e ho trovato quanto ho scritto,però sono cliente,forse anche senza loggarmi riconosce l'ID del mio PC.


Cose da pazzi provato sia con il login che senza...ma naturalmente senza il login richiede la registrazione...mi sento preso dai turchi...ciò che ti appare a te non è quello che appare a me Poi se riconosce la tua ID perchè ti dice di selezionare la citta ?...Cmq per adesso mi fermo qui sono troppo stanco...appena hai tempo posta qualche foto della videata...clicca su Stamp nella tastiera poi apri il paint e fai incolla...non è che non ti creda e che voglio capire perchè a te appare cosi il sito di Myrcmart !....... Ciao.

Provato sia con Explorer che con Chrome perfettamente identici...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:23   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Cose da pazzi provato sia con il login che senza...ma naturalmente senza il login richiede la registrazione...mi sento preso dai turchi...ciò che ti appare a te non è quello che appare a me Poi se riconosce la tua ID perchè ti dice di selezionare la citta ?...Cmq per adesso mi fermo qui sono troppo stanco...appena hai tempo posta qualche foto della videata...clicca su Stamp nella tastiera poi apri il paint e fai incolla...non è che non ti creda e che voglio capire perchè a te appare cosi il sito di Myrcmart !....... Ciao.

Provato sia con Explorer che con Chrome perfettamente identici...
Io uso "Mozilla Firefox".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 21:53   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da japoco_poz14 Visualizza messaggio
ma invece passare ad un modello magari più potente anche se più difficile? ahaha cmq il nick è giusto. oramai uso questo su tutti i forum che seguo
il micro che ho preso io è (era) pronto al volo. basta le pile sulla radio e sei a posto
In molti,compreso il mio negoziante di fiducia,consigliano il Blade 120 SR BNF(senza trasmittente di serie) con la trasmittente Spectrum DX6i,che puoi usare con modelli più evoluti a passo variabile se continui il tuo percorso nell'elimodellismo,ma si va su con i costi (dai 200 euro in su,secondo dove acquisti).Il piccolo V911 ha un prezzo contenuto e ti permette di divertirti subito e prendere pratica coi monorotori a passo fisso.Poi per Natale e per il compleanno puoi far trapelare i tuoi desideri,come ho fatto io con il simulatore Phoenix ed il microquadricottero Ladybird.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:17   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Cose da pazzi provato sia con il login che senza...ma naturalmente senza il login richiede la registrazione...mi sento preso dai turchi...ciò che ti appare a te non è quello che appare a me Poi se riconosce la tua ID perchè ti dice di selezionare la citta ?...Cmq per adesso mi fermo qui sono troppo stanco...appena hai tempo posta qualche foto della videata...clicca su Stamp nella tastiera poi apri il paint e fai incolla...non è che non ti creda e che voglio capire perchè a te appare cosi il sito di Myrcmart !....... Ciao.

Provato sia con Explorer che con Chrome perfettamente identici...
Ecco la pagina che volevi "

Uploaded with ImageShack.us "
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:33   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Windsurfer



La foto postata è in tutto e per tutto identica a quelo che vedo io...ma tu nel post della pagina precedente hai scritto che

Citazione:
"Shipping cost" scegliendo "Italy"
Pensavo vedessi un qualche tasto...cmq io ora rivedo se in basso alla finestra del carrello c'è sto shipping cost...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Windsurfer



La foto postata è in tutto e per tutto identica a quelo che vedo io...ma tu nel post della pagina precedente hai scritto che



Pensavo vedessi un qualche tasto...cmq io ora rivedo se in basso alla finestra del carrello c'è sto shipping cost...
Sotto la finestra con scritto "Italy" c'è quella con scritto "HK Air Parcel" e più in basso "Eur 19,40".Ho scritto "...scegliendo Italy" perchè prima appare "HongKong" e poi,cliccando sul triangolino,tutte le opzioni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 03 maggio 13 alle ore 22:45
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:47   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: Palermo
Messaggi: 61
Ho capito Ragazzi grazie mille a tutti davvero per i consigli!!Comunque sia mi sgranerò gli occhi prima di acquistare qualunque cosa!!Questa passione è una droga, meno male che il portafogli mi mette i freni......Jacopo_poz sbaglio o è un personaggio citato in transformers 2??
A me nella schermata di Chrome compare la stessa pagina di Windsurfer!!quindi alla fine la spedizione compare dopo il check out?
Icarus82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:47   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Lo trovato!... Non è in basso ma proprio a fianco nella colonna dove io imposto solo la valuta...e giuro che sotto non l'avevo notato le scritte delle spese... Fin'ora avevo usato il tasto check out per vedere quanto mi venivano le spese...chiedo venia ...e scusa per il contrattempo... Cmq perchè all'inizio avevi detto che le spese non c'erano perchè forse era una vendita promozionale ?

Citazione:
Basta cliccare su" Aggiungi al carrello" e vengono fuori le spese di spedizione,in questo caso la spedizione è gratuita (occhio che potrebbe essere una promozione ed in un'altro momento si debba pagarla).
Poco dopo però hai detto quali erano le spese...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:51   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Icarus82 Visualizza messaggio
Ho capito Ragazzi grazie mille a tutti davvero per i consigli!!Comunque sia mi sgranerò gli occhi prima di acquistare qualunque cosa!!Questa passione è una droga, meno male che il portafogli mi mette i freni......Jacopo_poz sbaglio o è un personaggio citato in transformers 2??
A me nella schermata di Chrome compare la stessa pagina di Windsurfer!!quindi alla fine la spedizione compare dopo il check out?:mellow:
No No! la puoi vedere anche prima!...se vai sulla colonna di destra e clicchi sotto la barra blu shopping cost in particolare scegli Italy...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Incredibile! non riesco a collegare la batteria vtdag Elimodellismo Principianti 10 18 gennaio 12 10:42
riprese con l'elicottero..ma come fa ?! matty609 Elimodellismo Principianti 14 19 novembre 11 23:50
vola con l'elicottero benten1977@libero.it Elimodellismo Principianti 0 06 marzo 11 10:02
A pesca con l'elicottero Ducati_Roma Elimodellismo in Generale 2 14 novembre 10 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002