BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   AIUTO! Settaggio super cp con DEVO 10 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/282942-aiuto-settaggio-super-cp-con-devo-10-a.html)

cardinal 21 25 aprile 13 09:47

AIUTO! Settaggio super cp con DEVO 10

Ieri notte ho cancellato per errore il settaggio del S. CP dalla DEVO 10 :(.Precedentemente avevo settato un aereomodello sul canale 2 con mode 4. La radio, ho scoperto, ha modificato la modalità su tutti i canali, quindi quando ho riprovato l'hely, era passato da mode 2 a mode 4 a mia insaputa e non riuscivo a capira cosa fosse successo. Dopo varie prove me ne sono accorto e frugando la radio, per errore ho pigiato il tasto "delete model". Sono solo riuscito a ricollegare il GYRO e la coda. Per le curve motore e passo non riesco ad uscirne. Nelle istruzioni si parla di DEVO 7E che non corrisponde alla DEVO 10. Qualcuno saprebbe gentilmente suggerirmi il settaggio per principianti?. Ringrazio per i suggerimenti. :rolleyes:

roba66 25 aprile 13 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da cardinal 21 (Messaggio 3755165)
Ieri notte ho cancellato per errore il settaggio del S. CP dalla DEVO 10 :(.Precedentemente avevo settato un aereomodello sul canale 2 con mode 4. La radio, ho scoperto, ha modificato la modalità su tutti i canali, quindi quando ho riprovato l'hely, era passato da mode 2 a mode 4 a mia insaputa e non riuscivo a capira cosa fosse successo. Dopo varie prove me ne sono accorto e frugando la radio, per errore ho pigiato il tasto "delete model". Sono solo riuscito a ricollegare il GYRO e la coda. Per le curve motore e passo non riesco ad uscirne. Nelle istruzioni si parla di DEVO 7E che non corrisponde alla DEVO 10. Qualcuno saprebbe gentilmente suggerirmi il settaggio per principianti?. Ringrazio per i suggerimenti. :rolleyes:

Ciao, ho la stessa radio e lo stesso modello i stessi manuali..........dove trovi le impostazioni anche per la devo 6/6S/7/8/8S/10/12.

Fai una memoria sulla radio, impostala in mode2 (manuale devo 10). Poi (manuale SP pagina 6 e 7). Le curve sono solo 3, L/M/H, le altre (1/2/3/4) le lasci su inibite.:wink:

cardinal 21 25 aprile 13 10:49

QUOTE=roba66;3755178]Ciao, ho la stessa radio e lo stesso modello i stessi manuali..........dove trovi le impostazioni anche per la devo 6/6S/7/8/8S/10/12.

Fai una memoria sulla radio, impostala in mode2 (manuale devo 10). Poi (manuale SP pagina 6 e 7). Le curve sono solo 3, L/M/H, le altre (1/2/3/4) le lasci su inibite.:wink:[/QUOTE]

Ho fatto così ma non si alza:( Ha passo negativo, come se dovesse fare volo rovescio....:unsure:

cardinal 21 25 aprile 13 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da roba66 (Messaggio 3755178)
Ciao, ho la stessa radio e lo stesso modello i stessi manuali..........dove trovi le impostazioni anche per la devo 6/6S/7/8/8S/10/12.

Fai una memoria sulla radio, impostala in mode2 (manuale devo 10). Poi (manuale SP pagina 6 e 7). Le curve sono solo 3, L/M/H, le altre (1/2/3/4) le lasci su inibite.:wink:

E' partito il servo degli alettoni!!! Adesso provo a sostituirlo. Speriamo bene:rolleyes:

cardinal 21 25 aprile 13 13:41

Ok, era il servo! Cmq vola bene ma non mi piace tanto rispetto a come era settato prima . :)

cardinal 21 25 aprile 13 18:33

Sistemato come prima :rolleyes:.Sono proprio un pirla...O principiante....:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002