Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 13, 21:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Master cp vs Genius cpV2

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere, sto raccogliendo pareri e info per un futuro eli, attualmente ero "attratto" da questi due:

-Walkera Master Cp
-Walkera Genius Cp V2 --> ecco il link HM-GENIOS-CP-V2-DEVO10 : Walkera Genius CP V2 6-Axis 6-CH RC RTF Helicopter (DEVO 10) [HM-GENIOS-CP-V2-DEVO10] Review - EUR171.43 : MyRcMart.COM : 2012 NEW! 2.4G Walkera Genius CP V2 with Devo 10 Transmitter is now available. This bird equipped with

entrambi con devo 10 che mi sembra un'ottima radio
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 21:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ecco anche il link del master cp
HM-MASTER-CP-DEVO10 : Walkera Master CP 6-Axis 6-CH RC RTF Helicopter (DEVO 10) [HM-MASTER-CP-DEVO10] Review - EUR169.13 : MyRcMart.COM : 2012 NEW! 2.4G Walkera Master CP with Devo 10 Transmitter is now available. This bird equipped with 6-Axis Gyro


eventualmente avevo addocchiato anche il mini cp ,che mi pare di aver capito è il walkera migliore, però non è disponibile con devo 10 ma solo con devo7)

aspetto vostri pareri
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 16:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Master cp vs Genius cpV2

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere, sto raccogliendo pareri e info per un futuro eli, attualmente ero "attratto" da questi due:

-Walkera Master Cp
-Walkera Genius Cp V2 --> ecco il link HM-GENIOS-CP-V2-DEVO10 : Walkera Genius CP V2 6-Axis 6-CH RC RTF Helicopter (DEVO 10) [HM-GENIOS-CP-V2-DEVO10] Review - EUR171.43 : MyRcMart.COM : 2012 NEW! 2.4G Walkera Genius CP V2 with Devo 10 Transmitter is now available. This bird equipped with

entrambi con devo 10 che mi sembra un'ottima radio
Minky...dal numero di risposte che ha ricevuto questo thread, mi verrebbe da dire:
-"Nessuno dei due".

A me piaciucchia il Genius CP...ho visto qualche video e sembra anche abbastanza user friendly.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 17:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Minky...dal numero di risposte che ha ricevuto questo thread, mi verrebbe da dire:
-"Nessuno dei due".

A me piaciucchia il Genius CP...ho visto qualche video e sembra anche abbastanza user friendly.
si in effetti...

forse non sono due modelli MOLTO conosciuti, comunque se qualche possessore di buon cuore mi desse dei pareri certo... non mi arrabbierei

il genius è molto bello e agile, il master mi attirava per le dimensioni maggiori pur restando piccolo e meno pericoloso di un 450 , il mini cp per estetica e da quanto ho capito in discussioni precedenti per qualità
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 17:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
si in effetti...

forse non sono due modelli MOLTO conosciuti, comunque se qualche possessore di buon cuore mi desse dei pareri certo... non mi arrabbierei

il genius è molto bello e agile, il master mi attirava per le dimensioni maggiori pur restando piccolo e meno pericoloso di un 450 , il mini cp per estetica e da quanto ho capito in discussioni precedenti per qualità
Forse costicchiano un po...sicuramente ci sono prodotti superiori nella stessa fascia di prezzo. (imho)
Ad esempio hai guardato l'Eflite Blade MCPX BL ?

oppure, se non vuoi spendere tanto, c'è il fratello maggiore del tuo WLToys che sembra (dicono) la copia spiccicata del Blade MCPX V2.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 18:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Forse costicchiano un po...sicuramente ci sono prodotti superiori nella stessa fascia di prezzo. (imho)
Ad esempio hai guardato l'Eflite Blade MCPX BL ?

oppure, se non vuoi spendere tanto, c'è il fratello maggiore del tuo WLToys che sembra (dicono) la copia spiccicata del Blade MCPX V2.
be sono d'accordo sul mcpx però fai conto che la devo10 è una radio di gran qualità equiparabile alla dx8 spektrum e per 169€ modello più buona radio...

il v922 è un altra possibilità
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 20:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
be sono d'accordo sul mcpx però fai conto che la devo10 è una radio di gran qualità equiparabile alla dx8 spektrum e per 169€ modello più buona radio...

il v922 è un altra possibilità
Carina la Devo 10, ma ammetto di non conoscere quasi nulla del mondo walkera...tempo tiranno .
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
eventualmente avevo addocchiato anche il mini cp ,che mi pare di aver capito è il walkera migliore, però non è disponibile con devo 10 ma solo con devo7)
Mentre oggi giravo un po di store, ho visto il mini cp offerto con la devo 10 a 195 euro.
Si tratta dello store RC711 che è affidabile quanto quello di MyRCMart.

Il prezzo mi sembra ottimo e se ti interessa, il link è questo:
2012 NEW!! 2.4G Walkera Devention Mini CP FLYBARLESS with 3 Axis Gyro System Rea - BUY NOW@RC711.com

saluti
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:38   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Mentre oggi giravo un po di store, ho visto il mini cp offerto con la devo 10 a 195 euro.
Si tratta dello store RC711 che è affidabile quanto quello di MyRCMart.

Il prezzo mi sembra ottimo e se ti interessa, il link è questo:
2012 NEW!! 2.4G Walkera Devention Mini CP FLYBARLESS with 3 Axis Gyro System Rea - BUY NOW@RC711.com

saluti
..e reso brushless con ottimi pollici :

Guarda questo video su YouTube:

Mini CP Living room 3d flight - YouTube


..veramente e ' fenomenale
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:55   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
hanno anche il supercp brussless sia bnf che rtf (solo con devo7e ) ma se chiedete fanno la combo.
Poi come non mensionare il mastercp con servi metallo e mainmotor brussless gia di serie , , mi sa che si leggono i topic del barone i cinesicerto che la versione base del master cp a 92 euri ................
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
belt cpv2 esky mc.75 Elimodellismo Principianti 9 19 dicembre 11 21:00
genius 3D blaky Elimodellismo Motore Elettrico 2 23 gennaio 11 21:38
Consiglio batteria Esky belt cpv2 Foxtail Elimodellismo Principianti 9 13 agosto 10 09:18
Esky Belt Cpv2 zeus3000 Elimodellismo Principianti 5 27 febbraio 10 22:42
genius 08 skiby Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 febbraio 10 23:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002