![]() |
V911 micro helicopter ciao a tutti ieri in fiera a montichiari ho preso il mio primo elicottero rc è un v911 micro helicopter premetto che non li ho mai usati oggi volevo provare a farlo volare ma non riesco nemmeno a farlo alzare e abbassare stando fermo come vedevo in prova li in fiera ho un radiocomando con il display con mode 1 e mode 2 con 4 punti dove si possono aumentare delle linee e diminuire usando i 4 tasti come li devo mettere i settaggi e in quale mode devo stare x volare ? grazie mille |
Citazione:
|
Citazione:
io ho tutti 4 i quadratini e basta senza le lineette in su e in giù o a destra e sinistra per il trim cosa vuol dire come si fà ? io cmq alzo piano la levetta ma non si alza dritto tira tutto da una parte :wacko: |
Citazione:
è normale stai tranquillo, devi contrastare dando il comando contrario e poi una volta in aria cerca di tenerlo fermo... |
Citazione:
non devo aumentare nessuna lineetta con i tasti ? gr. |
Far volare il V911. Citazione:
|
Citazione:
molto gentile :hail: |
info ciao ragazzi io ho preso una radio mod1 ma io ho sempre volato in mod 3 si puo' modificare ed invertire alettoni e coda? magari sissaldando qualcosa .. facendo dei ponticelli o cose simili,,,,ù aspetto Citazione:
|
Citazione:
C'è un link a RCgroups che parla di passaggio da mode 1 a 2 vedi se si può adattare al tuo caso ...cmq i trim restano in mode 1...:(...RC Groups - View Single Post - WLToys V911 review (Solo Pro/Trex 100 clone) |
Citazione:
nel caso della radio originale credo che invertendo i fili dissaldandoli e risaldandoli si possa fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it