![]() |
Problema Nine eagles bravo sx Ciao a tutti... sono possessore di un Nine Eagles bravo sx, e dopo parecchi voli, oggi, dopo ricaricate le batterie, avrei voluto continuare a giocare, ma il mio modello a detto basta. Cioé mi spiego. Accendo la trasmittente, inserisco la batteria nell´elicottero, e aspetto il check del giroscopio, ma il led rosso che é all´interno dell´eli continua a lampeggiare velocemente e non funziona piú. Cosa puó essere successo? é andato? devo comprare la piastra madre nuova o tutto l´eli??? grazie:( |
Citazione:
Dopo aver acceso la radio mi apprestavo ad inserire la lipo..ma dopo averla messa..velocemente l'ho tolta...perchè non ero sicuro che fosse + quella carica...riprovando in un secondo momento l'hely ha cominciato a lampeggiare e non dava più segni di vita. Procedura di Binding: Radio spenta...metti lo stick del gas in basso e poi tieni premuto quest'ultimo come se fosse un pulsante...sentirai un click e subito dopo accendi la radio. Sul display appaioniono delle linee che fanno su è giù e qualche bip...riponi la radio e subito dopo metti la lipo sull'hely, che riporrai velocemente sul tavolo, la luce rossa smette di lampeggiare e la radio torna a mostrare i dati che conosci...prova così...ciao...:wink: |
Funziona!!!! GRAZIEEEEEEEEE:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mi spiegeresti a cosa serve e cosé?? grazie |
Citazione:
|
Binding Citazione:
|
Citazione:
Io per esempio il manuale d'istruzioni del Bravo sx non lo possiedo perchè lo comprai su un sito straniero in versione BNF nudo e crudo...:icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Francesco dice giusto ma aggiungo che col binding avviene una sorta di registrazione che fa identificare la RX con la TX (Ricevente e radio)...di norma viene fatta in fabbrica solo al primo collaudo e in casi rari come il tuo si deve rifare oppure se capita che cambi la radio perchè guasta con una dello stesso modello...ciao...:wink: |
Bene,bravo,bis. Citazione:
|
Rebinding. Col mio mCP X,dopo una botta,mi capita di dover rifare il binding.Del resto anche i Pc,ogni tanto,si piantano e vanno resettati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002