![]() |
Nine eagle in mode 3 ???? Ciao,qualcuno sà come modificare la radio del nine eagles in mode 3? come posso fare? grazie |
Citazione:
Dovresti dire a quale modello di radio nine eagle ti stai riferendo...:fiu: |
1 Allegato/i Citazione:
sè riuscissi a fare i reverse dei canali,mi andrebbe bene anche il mode 2,usando la radio al rovescio |
Citazione:
Vedi se questo può darti un imput....:blink: |
Citazione:
|
Guarda se ti puo interessare questo link...http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2318637 Ciao...:) |
:rolleyes:qui è piu chiaro,credo a questo punto devo provarci,anche sè speravo in una modifica piu semplice,magari trovare il modo per fare il reverse evitando modifiche hardware. CmqEagle366 ,grazie per il tempo perso. |
Citazione:
Di nulla, sono contento se posso dare una mano anche se pur minima...ciao...:rolleyes: |
Citazione:
La modifica hardware che ho postato è l'unica possibile. Non ci sono combinazioni di pressione di pulsanti per passare al mode3. La modifica funziona perfettamente. Ho invertito sia i due assi, sia i pulsanti dei trim. L'unica cosa che non si può modificare è il display che continuerà a visualizzare (ma solo a visualizzare) la posizione del trim sullo stick originale. Per il resto... io mo trovo enormemente meglio in mode3 piuttosto che in mode1. Se hai altre domande ti rispondo volentieri qui. Ciao, Willy. |
Ok,grazie per la conferma,mi metto subito a lavoro per fare la modifica,in caso di dubbi ti contatto nuovamente,grazie ad entrambi,poi vi aggiorno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002