Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 13, 18:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doomslave

Data registr.: 22-01-2013
Senti, su internet c'è a 109 lui lo vende a 120 per 10 euro preferisco guardare in faccia il venditore hahaha
Doomslave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 18:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Doomslave Visualizza messaggio
Senti, su internet c'è a 109 lui lo vende a 120 per 10 euro preferisco guardare in faccia il venditore hahaha
se il prezzo aumenta di così poco, fai bene a comprarlo da lui, almeno se avrai problemi, ti aiuterà volentieri, se invece ti presenti con un modello comprato altrove, non penso sia così felice di aiutarti
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 19:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
secondo me sono soldi buttati,con quel tanto ti esce una radio tipo una turnigy 9x e poi un bel wl 911,inizi gia a metterti da parte una radio discreta e un modello simpatico e robusto!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 20:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doomslave

Domanda stupida. Radio e elicottero che hai detto sono insieme o devo prenderli a parte? E comunque non volevo rimanere sul micro per sempre...
Vecchio 23 gennaio 13, 20:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
mi chiedevo cosa fosse un noob, così ho cercato su wikipedia
"noob" - e così i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese "newbie", bensì ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto neofita" che, al contrario del "newbie", non ha la minima intenzione di migliorarsi". Pertanto, "noob" ha una connotazione derisoria o dispregiativa; "newbie", d'altro canto, non può avere un'accezione negativa.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doomslave

Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
mi chiedevo cosa fosse un noob, così ho cercato su wikipedia
"noob" - e così i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese "newbie", bensì ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto neofita" che, al contrario del "newbie", non ha la minima intenzione di migliorarsi". Pertanto, "noob" ha una connotazione derisoria o dispregiativa; "newbie", d'altro canto, non può avere un'accezione negativa.
Piccola parentesi per rispondere, gioco da sei anni a world of warcraft e noob sono coloro che quando si gioca tutti insieme ti fanno morire perché fanno catastrofi nel gioco... Mi sono portato dietro un po' del mio avatar
Vecchio 23 gennaio 13, 20:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
un micro fa sempre piacere,non sempre puoi volare fuori,vedi tempo-vento ecc,poi la radio la puoi usare su modelli piu seri

Helicopters & Parts>Micro Helicopters>Fixed Pitch Helicopters

Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

passare da mode 1 al 2 e un attimo se non ti piace!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 23:40   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doomslave

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
un micro fa sempre piacere,non sempre puoi volare fuori,vedi tempo-vento ecc,poi la radio la puoi usare su modelli piu seri

Helicopters & Parts>Micro Helicopters>Fixed Pitch Helicopters

Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

passare da mode 1 al 2 e un attimo se non ti piace!!

Ok mi hai convinto, sono andato sui link che hai messo e mi sono un po confuso. Per prima cosa ci sono vari elicotteri sul link quale dovrei prendere in considerazione? Poi, come faccio ad adattare il radiocomando che mi hai proposto al micro elicottero? E per terzo, non ho visto il prezzo del radiocomando. Scusa per i milioni di domande ma sto cercando di capirci qualcosa..
Vecchio 24 gennaio 13, 14:05   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Doomslave Visualizza messaggio
Ok mi hai convinto, sono andato sui link che hai messo e mi sono un po confuso. Per prima cosa ci sono vari elicotteri sul link quale dovrei prendere in considerazione? Poi, come faccio ad adattare il radiocomando che mi hai proposto al micro elicottero? E per terzo, non ho visto il prezzo del radiocomando. Scusa per i milioni di domande ma sto cercando di capirci qualcosa..
l'elicottero è il V911 ti conviene comprarlo da qui, costa molto di meno perchè è venduto senza radiocomando, siccome tu hai intenzione di comprarne uno, non avrebbe senso ritovarsi con 2 radiocomandi
Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version Free Shipping! - US$19.98
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks