Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 09, 21:41   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Quoto Mongolfino.
Accendere il cervello prima del resto e solo dopo godersi sti benedetti frullatori volanti
Vecchio 31 maggio 09, 01:36   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-05-2009
Scusate se intervengo di nuovo a dire le stesse cose,ma credo che se avete aperto questa discussione"principianti"è per instradare coloro che si apprestano a conoscere questo bellissimo hobby a non commettere errori di montaggio e pilotaggio,invece continuo a leggere tragedie con fiumi di sangue e km. di bende,ma forse è il forum di "E.I" medici in prima linea?Beh a parte gli scherzi la faccenda si potrebbe riassumere così:se una persona ha sempre portato benissimo un "CIAO"con equilibrio eccezionale e all'improvviso decide di comprarsi un T-MAX 500(scooter),sicuramente a parte l'equilibrio acquisito con anni di guida,se non è cosciente della potenza che eroga questo mostro alla prima gasata si schianta davanti ad un muro!
gimpro non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 10:02   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Se leggi bene questa discussione si è allungata a dismisura perchè diversi utenti pensano che tra il CIAO e il T-MAX non c'è nessuna differenza ma soprattutto essendo convinti che gli eli di qualsiasi grandezza e prestazioni siano tutti uguali paragonandoli ai coassiali per il volo al cesso quando sei sulla tazza!
Tutti gli esempi di fiumi di sangue e km di bende sono saltati fuori per controbattere queste insane convinzioni, cmq sono esempi estremi di chi non ha applicato la giusta sicurezza nel far volare il proprio modello!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 31 maggio 09, 15:41   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-05-2009
Unhappy

scusate se vi ho offeso ma non volevo conforto. ma volevo solo far capiresono daccordo che l'elimodellismo non e un gioco, e me ne sono accorto fortunatamente con pochi danni.
e che come dicono molti ci vuole cervello.
non avendo mai usato un oggetto del genere.
, ma solo un molto eli piccolissimo, non mi rendevo conto della potenza che avrebbe potuto sprigionare e dei danni che evrebbe potuto causare. mi e andata bene, a me.
pertanto concordo che ci vuole molta prudenza
non smettete mai di avvertire che ci saranno sempre novellini come me che non sanno cio che fanno.
giovejp non è collegato  
Vecchio 02 giugno 09, 12:38   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2009
Azz.......Questa discussione tocca parecchio! Comincio a pensarla diversamente!!! D'ora in poi approcerò in maniera diversa qualsiasi sia la classe dell'eli!!!
***Gio*** non è collegato  
Vecchio 02 giugno 09, 17:38   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
ovviamente non hai offeso e non devi scusarti. Penso che noi siamo gia' tutti contenti se i niubbi si divertono senza correre rischi (che non sono poi esagerati, ma ci sono).
Un pizzico di sale in zucca e ricordarsi sempre che con oggetti che sono basati su tanti componenti e variabili, puo' succedere anche una cosa a cui non avresti mai pensato.
Ciao e buon divertimento.

Citazione:
Originalmente inviato da giovejp Visualizza messaggio
scusate se vi ho offeso ma non volevo conforto. ma volevo solo far capiresono daccordo che l'elimodellismo non e un gioco, e me ne sono accorto fortunatamente con pochi danni.
e che come dicono molti ci vuole cervello.
non avendo mai usato un oggetto del genere.
, ma solo un molto eli piccolissimo, non mi rendevo conto della potenza che avrebbe potuto sprigionare e dei danni che evrebbe potuto causare. mi e andata bene, a me.
pertanto concordo che ci vuole molta prudenza
non smettete mai di avvertire che ci saranno sempre novellini come me che non sanno cio che fanno.
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 02 giugno 09, 18:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
scusate ma 400 post e passa,non sono un po' pesantini da leggere
tutti?

sarebbe da fare una scrematura,o no?

ciao
Vecchio 02 giugno 09, 20:58   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Visto l'argomento e tutte le varie risposte è meglio avere un pò di pazienza e leggerle tutte!
.....mica le devi leggere tutte di un fiato!!!...
esponenziale non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks