Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 09, 17:27   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Ecco a cosa mi è capitato mentre settavo la radio...
Premetto che avevo vincolato il carrello a terra con un tubo in alluminio lungo 2 metri.
Ho sbagliato a impostare il canale del gas,ho eseguito il reverse di tale comando e il rotore ha cominciato a girare. Ho così cercato di stappare la batteria x fermarlo..
Cmq i tagli non sono profondi ed è stata colpa della flybar(completamente piegata),le pale hanno colpito forte e sono tutto gonfio.
Se prima era un pelino timoroso, ora preferirei avere il deserto intorno,x volare in sicurezza.......
Mi spiace per quanto ti è accaduto
Bisognerebbe abituarsi a smontare le pale del modello, al fine di poter fare tutte le prove necessario in sicurezza...
Fermare un protos con le mani dev'essere pazzesco..Quando prende giri è un diavolo,mamma mia....
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 29 marzo 09, 16:16   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Mi dispiace moltissimo mi fanno bruttissimo le ferite e i tagli profondi...

Il mio vecchio Belt Cp per poico non mi stacco il dito, ovviamente colpa mia, ho messo il dito per fermare il rotore e non so il perchè al posto del disco ferma rotore il dito mi è scivolati nelle pale, fortunatamente l' ho presa in piena unghia la pala in legno a velocità folle era in autorotazione a terra l' avevo già spento, ma un belt cp mi ha fatto cadere l' unghia per ben 2 volte, andato al pronto soccorso avevo anche una scheggia di legno all' interno...

Il medico mi disse: se ti beccava 2 cm più in basso al dito e non l' unghia, era rotto per sempre
Aregar non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 08:12   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Il medico mi disse: se ti beccava 2 cm più in basso al dito e non l' unghia, era rotto per sempre
e si....si chiamano fratture eterne....un mio amico mentre autorotava si e' auto urtato la gamba con le pale , putroppo piu in giu dei famosi 2 cm ed ora ha una gamba rotta per sempre, praticamnete sono 10 anni che e' rotta!!!

Ps: Il fatto che il belt ti abbia fatto lo stesso scherzo per ben 2 volte la dice lunga!!!!

Ps*: Dimenticavo....bentornato Aregar
enriconnection non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 09:00   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
e si....si chiamano fratture eterne....un mio amico mentre autorotava si e' auto urtato la gamba con le pale , putroppo piu in giu dei famosi 2 cm ed ora ha una gamba rotta per sempre, praticamnete sono 10 anni che e' rotta!!!

Ps: Il fatto che il belt ti abbia fatto lo stesso scherzo per ben 2 volte la dice lunga!!!!

Ps*: Dimenticavo....bentornato Aregar
Mi stanno portando all'ospedale per ricucirmi le budella, mi hai fatto sbellicare...
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 09:08   #455 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io personalmente quando facevo i settaggi ai miei 450 toglievo sempre le pale e lo zavorravo (lagato nella fessura centrale del tavolo estensibile)...lasciavo solo la fly-bar montata e sistemavo l'elicottero in modo che riuscissi a lavorarci sopra, ma a lunghezza di braccia...ovvero ce l'avevo lontano..
Attaccavo batteria e tutto e poi facevo le regolazioni..soci facendo, quando mi è successa la la tua stessa cosa (gas invertito sulla radio) è partito a palla ma è rimasto li.

Bisogna sempre agire pensando al peggio...
__________________
BlackSheep non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 15:16   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
e si....si chiamano fratture eterne....un mio amico mentre autorotava si e' auto urtato la gamba con le pale , putroppo piu in giu dei famosi 2 cm ed ora ha una gamba rotta per sempre, praticamnete sono 10 anni che e' rotta!!!

Ps: Il fatto che il belt ti abbia fatto lo stesso scherzo per ben 2 volte la dice lunga!!!!

Ps*: Dimenticavo....bentornato Aregar

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se non ci credi vieni a casa mia e ti faccio vedere l' unghia rotta ricresciuta mezza storpia senza sangue alla fine che ti devo dire, magari non fosse vero
Ma non hai capito bene non due volte nel senso che ho fatto lo stessa cazzata, 2 volte nel senso che mi è riscresciuta e non so perchè mel' hanno dovuta drenare perchè si era rincarnata

Secondo, Vabbè ma non per sempre, dico solo se mi beccava più sotto al dito e non all' unghia me lo fratturava e poi c èra anche una scheggia di legno
Aregar non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 20:58   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ma non hai capito bene non due volte nel senso che ho fatto lo stessa cazzata, 2 volte nel senso che mi è riscresciuta e non so perchè mel' hanno dovuta drenare perchè si era rincarnata
Ossignur...!!!! Un unghia buddista!!!!!!!
enriconnection non è collegato  
Vecchio 31 marzo 09, 12:53   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Per la serie... "La mamma degli stupidi è sempre incinta !!!".

YouTube - rc helicopter FAIL

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 09, 19:53   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
spietati, può capitare.... è lo stile narrativo che non convince, ma puo capitare tranquillo...
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato  
Vecchio 05 aprile 09, 00:48   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-scoppio.html


Va bene se non ne sai niente e lo comperi su ebay, va bene se ti fai quello della DeA, MA venire su questo forum non leggere niente nei vari 3D e fare certe richieste vuol dire cercarsi i guai, cercarseli belli grossi....
__________________

lorenzo53 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bruttissima storia...... di un principiante. artu Elimodellismo Principianti 1000 30 gennaio 12 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002