| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Comprendo l'emozione di chi, trovandosi difronte al proprio modello, è desideroso di sperimentare per la prima volta l'emozione del volo Spesso nei campi, non è presente nessun modellista che si intenda di elicotteri, gli aerei vanno per la maggiore E' utile consultare il forum per trovare amici elimidellisti nelle vicinanze. Pilotare un elicottero non è uno scherzo, pretendere di fare tutto da soli, è sconsigliabile, soprattutto all'inizio.. Ferite,amputazioni..questo è il rischio che si corre con elicotterini di dimensione ridotta come il trex 450. Con heli più grandi, si rischia anche la vita, non dimentichiamolo. |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sapresti spiegare perché le Futaba hanno il Gas in Rev? Grazie Massimo[/QUOTE] Siamo un pò OT ma ti rispondo ugualmente, spero mi (ci) perdoneranno ![]() Futaba ha gli impulsi di controllo al contrario: l'impulso di controllo normale per un servocomando (e quindi anche per il BEC) varia normalmente da 1mSec(corsa minima), 1.5mSec (centro stick) e 2mSec(corsa massima). Futaba è esattamente al contrario 2mSec(corsa minima), 1.5mSec(centro stick), 1mSec(corsa massima). Scusate nuovamente per l'OT Ciao
__________________ | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Futaba ha gli impulsi di controllo al contrario: l'impulso di controllo normale per un servocomando (e quindi anche per il BEC) varia normalmente da 1mSec(corsa minima), 1.5mSec (centro stick) e 2mSec(corsa massima). Futaba è esattamente al contrario 2mSec(corsa minima), 1.5mSec(centro stick), 1mSec(corsa massima). Scusate nuovamente per l'OT Ciao[/QUOTE] Sono io che devo scusarmi con te e con il thread per l'OT, Nigel_uno. Grazie per la risposta. Max | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |