![]() |
Fissaggio pale 9116 Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo fantastico mondo, sono giorni che provo il mio rc 9116 con splendidi risultati, sto facendo molta pratica divertendomi. Mi sto documentando molto e oggi mi è sorto un dubbio: Ma le pale devono essere fissate o le posso lasciare flessibili? grazie mille |
Se intendi quanto devi stringere le viti di fissaggio..guarda questo video che anche se è riferito al blade 120 sr vale anche per il tuo...Blade 120 SR - Tips and Tricks - Beginner's Guide Part 4 - YouTube Ciao...:wink: |
Ps Questo è il tuo primo modello/esperienza con un hely ? Lo consiglieresti come modello ? Come resistenza ai crash come si comporta ? ...:fiu: |
Si guarda mi trovo benissimo ed è robustissimo, mega consigliato.. |
Citazione:
Il 9116 è un Double Horse vero? beh le pale della shuang ma sono molto morbide e resistenti agli urti. Ma non sono rigide. E secondo me non devono lavorare rigide. Io consiglierei di tenerle "libere" (non flessibili) dalla loro sede. In questo modo quando vi è un cambiamento di assetto del rotore oppure sfiori un ostacolo la pale ritornano nella loro posizione iniziale. Inoltre lavorando sempre in linea con raggio di rotazione (per effetto della forza centrifuga) hai sempre il corretto bilanciamento dei pesi su tutto il rotore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002