![]() |
Lo aspettavo il MicroClub!!!! Finalmente, grazie ragazzi! Questo è un bel regalo anche per Laser, moderare tutti questi microutenti :lol: |
mi associo mancava |
Citazione:
Rambo scusa , ma noto dalla tua firma che hai l'ufo WL Toys, io ho lo Star Runner della Monstertronic e credo siano MicroQuad gemelli, lo usi all'aperto? |
hanno avuto un ottima idea, io adoro i micro modelli, qui potrò cercare tutto ciò che mi serve :lol: |
Come al solito voi del Barone siete attenti a tutto, avete fatto benissimo a creare questa microsezione, oramai la sezione principianti conteneva l'80% di discussioni inerenti i micro elicotteri :approved: |
bavi davvero una bell'idea!!!!:wink::wink::) così si può fare bene distinzione:rolleyes::rolleyes: |
mi è venuto un dubbio...ma non è che è una sorta di "ghetto" creato da Laser per identificarci tutti??:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl a parte gli scherzi, ottima iniziativa |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ... occhio a laser:lol::lol: |
Ottimo! Giusto quel che stavo cercando! Prima grazie ad amici mi è stato segnalato questo forum.. ora ho trovato anche questa fantastica sezione che facilita la ricerca per chi ama svolazzare indoor :P Grandi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002