![]() |
Citazione:
|
Con quel budget la vedo dura! Ma optare per un MCPX se hai già una radio spektrum sei a posto con la versione BNF e hai un ely piccolo ma reattivo e veloce poi ti lancia per gli ely a passo variabile per impararne i primi movimenti. Io aspetterei ancora un po per raccimolare qualcosa ma prendo un ely migliore :wink: Saluti Mattia90 |
Citazione:
Io avevo un Double Horse (monorotore a 3 canali) da 70 cm di lunghezza e si è schiantato su un'albero dopo aver preso una leggera ed impercettibile brezza di vento. Non contento sono riuscito qualche giorno dopo con un 4 canali di 25 cm di lunghezza flybar 45° e devo dire che le brezzine le sopportava (per brezzine intendo dire un vento che non si sente affatto). Una volta preso quota però si è allontanato e addio..perso nella foresta di sotto. Non è solo la lunghezza ed il peso che devi guardare su un'elicottero per volare fuori purtroppo. Io ho il solopro 270 e ci volo benissimo....dentro casa...benissimo all'esterno senza vento...malissimo quando c'è un bava d'aria. Ho comprato l'msrx perchè per costo/prestazioni sembra essere il migliore ma sto tirando giù madonne a non finire per imparare a farlo volare. Ma l'msrx vola anche fuori e molto bene anche (ho visto i video e ho qualche testimonianza qui sul forum). Non te lo consiglio ancora come elicottero perchè è veramente allucinante però dovresti orientarti su modelli per esempio con flybar 90° anche a passo fisso. La flybar 90° ti darebbe già una mano in più. :) |
Citazione:
|
Si anche l'MSR sopporta bene il vento e se attacchi i rinvii sui pioli più esterni diventa bello veloce e regge ancora meglio il vento! Addirittura sono riuscito , ma solo 2 volte con successo, a fare il looping!! Dipende tutto da cosa vuoi ottenere e da quali sono le tue capacità. B) |
Il V 912 si trova anche a US 66.90 su Helipal e a US 59.66 su Alixpress....mi aspetto presto.... prezzi ancora più concorrenziali su myrcmart....:wink: PS Nella radio c'è il gancio per la tracolla...:D |
Wow grazie del consiglio in effetti mi sembra un buon prodotto ed ho visto dei filamati su youtube...... Caso vuole che ho visto anche dei filmati del twister 400s e mi sembra che sia molto veloce https://www.google.it/url?sa=t&sourc...sA1JPOGaHY9VHw |
Quando s'alza il vento. ATTENZIONE!!! Quando si pilota all'aperto,quella che a terra è una brezza leggera diventa sostenuta aumentando la quota.Già dai 10m in su si nota la differenza.Vedi il "Gradiente del vento". Manuale di volo libero |
Citazione:
|
Citazione:
l'mSR regge il vento? ma quando mai, proprio l'altro ieri, senza vento percettibile, è andato su un albero e poi nel prato del vicino, devo dire che rispetto al V911 l'mSR regge peggio il vento. Anche il V911 non regge il vento però sta un po meglio dell'mSR. Per le piccole brezze ci vuole altra tipologia di elicotteri, forse il passo variabile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002