![]() |
BIROTORE VS VENTO!! Aiutooo.... 1 Allegato/i Tra i vari elicotteri in mio possesso ce anche un t604 shuttle (allego una foto)...ora lo so che è un giocattolo ma mi chiedevo se è normale che in casa voli bene e invece fuori non riesca praticamente ad avanzare!...l'f28 che è identico ma con 4 canali e piatto oscillante avanza meglio!?...oggi sono andato a recuperarlo sui tetti ^_^ e praticamente il vento era inesistente!! |
Tranquillo è normale. Fuori i coassiali non riescono a volare basta un alito di vento.... Anticipo anche la tua seconda domanda: non c'è modo per farlo volare melgio fuori.... devi solo rassegnarti a farlo volare in casa oppure fuori in TOTALE assenza di vento e cmqe a bassa quota (boh max 2-3 metri ti direi)... se no rischi... |
Citazione:
ok grazie...ancora una cosa...i coassiali 4 ch con il piatto oscillante volano meglio fuori o soffrono anche loro!?...buon anno! |
Soffrono anche loro.... FORSE vanno un pelo meglio ma non volano neanche loro... sarebbero soldi buttati onestamente... |
Citazione:
Ok grazie mille...anche il mio blade 120 sr monorotore soffre l'aria...il mio 1&10 (tipo v911) per assurdo pativa meno!!...solo che si è disintegrato!!:icon_rofl ...per colpa di un servo impazzito!!! |
Citazione:
Manuale di volo libero |
Invece di fare le solite domande sei pregato di leggere qui :wink: : http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html Si chiude. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002