BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Dopo Arrow plus trainer EVO? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/270756-dopo-arrow-plus-trainer-evo.html)

mustang4484 23 dicembre 12 16:11

Dopo Arrow plus trainer EVO?

Ciao a tutti elenco di seguito il mio iter elimodellistico:

Nine eagle draco (Coax)
Blade MSRX
Arrow plus trainer evo (attuale)

Volevo cominciare a sapere quale sarà il passo successivo, vorrei rimanere su un eli con una lunghezza non superiore ai 50cm, che non sia estremamente difficile da settare e che gode di ampia disponibilità di ricambi.

Grazie mille

laser02 23 dicembre 12 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da mustang4484 (Messaggio 3544840)

Nine eagle draco (Coax)
Blade MSRX

Volevo cominciare a sapere quale sarà il passo successivo, vorrei rimanere su un eli con una lunghezza non superiore ai 50cm, che non sia estremamente difficile da settare e che gode di ampia disponibilità di ricambi.

Grazie mille

Ciao Mustang,
usando il tasto cerca o google verranno fuori migliaia di discussioni uguali alla tua.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html

windsurfer 23 dicembre 12 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da mustang4484 (Messaggio 3544840)

Nine eagle draco (Coax)
Blade MSRX

Grazie mille

Io ho un parco elicotteri simile al tuo,EC135 e Draco hanno la stessa meccanica ed il Trainer Evo è il Solo Pro 228 con la livrea della ROBBE, ed il mio passo successivo(consigliatomi dagli amici clienti del negozio di fiducia)è stato il BLADE mCP X col quale sto prendendo pratica del passo variabile senza flybar(oltre che con il simulatore PHOENIX).I ricambi li trovo sia in negozio che online e le riparazioni non sono complesse.

mustang4484 24 dicembre 12 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3545048)
Io ho un parco elicotteri simile al tuo,EC135 e Draco hanno la stessa meccanica ed il Trainer Evo è il Solo Pro 228 con la livrea della ROBBE, ed il mio passo successivo(consigliatomi dagli amici clienti del negozio di fiducia)è stato il BLADE mCP X col quale sto prendendo pratica del passo variabile senza flybar(oltre che con il simulatore PHOENIX).I ricambi li trovo sia in negozio che online e le riparazioni non sono complesse.

Pero' Il Blade MCPX secondo me da esterno soffre anche il vento leggero e penso sia parecchio nervoso.
Io pensavo ad un Trex 250 o Blade 300.

laser02 24 dicembre 12 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da mustang4484 (Messaggio 3546028)
Pero' Il Blade MCPX secondo me da esterno soffre anche il vento leggero e penso sia parecchio nervoso.
Io pensavo ad un Trex 250 o Blade 300.

Peggio che andar di notte...

450 o 500!!

rugrug 24 dicembre 12 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3546042)

450 o 500!!

ma dai, il Blade300 ha il BeastX che da solo "vale" 200 euro ... :rolleyes: (sic)

mustang4484 24 dicembre 12 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3546042)

450 o 500!!

Addirittura il Trex 250 è scadente???? Non pensavo sinceramente.
Cioè meglio il blade mcpx o al limite il 130 X anche all'esterno???

laser02 24 dicembre 12 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da mustang4484 (Messaggio 3546447)

Visto che non hai usato il tasto cerca....:uhm:
..intendevo dire che per continuare hai menzionato due modelli a 6ch che non sono proprio dei bradipi.
Non sarebbe il momento di iniziare a fare sul serio???

windsurfer 24 dicembre 12 16:37

Controvento

Citazione:

Originalmente inviato da mustang4484 (Messaggio 3546447)

L'mCP X sembra non sentire il vento che mi tiene fermo il Solo Pro 228 e l'ho visto andare con brezze sostenute,non so dirti quanti nodi.Per i T-Rex non so dirti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it