![]() |
problemi elicottero rc con radiocomando Salve spero che qualcuno di voi posso aiutarmi ho acquistato il primo elicottero rc ma ho già i primi problemi ieri la conn tra elicottero e radiocomando andava benissimo oggi niente i due nn si connettono ho provato a spegnere riaccendere il radiocomando ma niente , ho anche accesso per prima il rc e dopo l'elicottero ma continuano a nn mettersi in comunicazione :( |
servirebbe qualche info in più... di che elicottero si sta parlando? in ogni caso, sulle istruzioni (se ci sono...) cerca la procedura di binding, la connessione tra heli e radio si chiama così.. |
Citazione:
|
Citazione:
@Leonardo.. Modello dell'elicottero e forse ti si può aiutare!!....Forse..:P |
si tratta di un art-tech ec-135 il problema con la conn tra radiocomando e elicottero l'ho risolto vorrei qualche aiuto per settare bene swashplate cosa usare per aiutarmi. |
Beh non c'è molto da dire: è il classico elicottero coassiale, semplice da gestire e pilotare. Consigli specifici non ce ne sono se non uno: leggi le discussioni simili già esistenti relativamente ai coassiali. P. es vedi Lama V3, Tracer 180, ecc. Così hai una idea delle cose da fare e /o da non fare nonchè della soluzione degli eventuali problemi, primo fra tutti il tracking delle pale che di fabbrica non è mai a posto e che è fonte di fastidi a chi è alle prime armi. Se non ci salti fuori fatti ri-sentire. ciao ciao |
Citazione:
Scusa ma non è un birotore quello che hai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002