BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   problemi elicottero rc con radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/270383-problemi-elicottero-rc-con-radiocomando.html)

Leonardo da vinci 18 dicembre 12 20:32

problemi elicottero rc con radiocomando

Salve
spero che qualcuno di voi posso aiutarmi ho acquistato il primo elicottero rc ma ho già i primi problemi ieri la conn tra elicottero e radiocomando andava benissimo oggi niente i due nn si connettono ho provato a spegnere riaccendere il radiocomando ma niente , ho anche accesso per prima il rc e dopo l'elicottero ma continuano a nn mettersi in comunicazione :(

Panph 18 dicembre 12 21:14

servirebbe qualche info in più... di che elicottero si sta parlando? in ogni caso, sulle istruzioni (se ci sono...) cerca la procedura di binding, la connessione tra heli e radio si chiama così..

rugrug 18 dicembre 12 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Leonardo da vinci (Messaggio 3537666)
Salve
spero che qualcuno di voi posso aiutarmi ho acquistato il primo elicottero rc ma ho già i primi problemi ieri la conn tra elicottero e radiocomando andava benissimo oggi niente i due nn si connettono ho provato a spegnere riaccendere il radiocomando ma niente , ho anche accesso per prima il rc e dopo l'elicottero ma continuano a nn mettersi in comunicazione :(

hai sentito il gestore del ponte?

laser02 18 dicembre 12 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3537828)
hai sentito il gestore del ponte?

...non c'è campo?? :D

@Leonardo..
Modello dell'elicottero e forse ti si può aiutare!!....Forse..:P

Leonardo da vinci 19 dicembre 12 19:30

si tratta di un art-tech ec-135 il problema con la conn tra radiocomando e elicottero l'ho risolto vorrei qualche aiuto per settare bene swashplate cosa usare per aiutarmi.

mauro cap 19 dicembre 12 20:21

Beh non c'è molto da dire: è il classico elicottero coassiale, semplice da gestire e pilotare.
Consigli specifici non ce ne sono se non uno: leggi le discussioni simili già esistenti relativamente ai coassiali. P. es vedi Lama V3, Tracer 180, ecc. Così hai una idea delle cose da fare e /o da non fare nonchè della soluzione degli eventuali problemi, primo fra tutti il tracking delle pale che di fabbrica non è mai a posto e che è fonte di fastidi a chi è alle prime armi.
Se non ci salti fuori fatti ri-sentire.
ciao ciao

alexpilotino 19 dicembre 12 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da Leonardo da vinci (Messaggio 3539416)
si tratta di un art-tech ec-135 il problema con la conn tra radiocomando e elicottero l'ho risolto vorrei qualche aiuto per settare bene swashplate cosa usare per aiutarmi.

Swashplate da settare??
Scusa ma non è un birotore quello che hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002