| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Torino
| Hely 5ch compatibile con Dx5e
salve a tutti. avendo una dx5e e usando solo 4 dei 5 canali disponibili (con il blade mcx che ho finalmente aggiustato), ho deciso di sfruttarli tutti. che elicotteri esistono a 5 ch compatibili con la mia trasmittente? in una discussione avevo letto del cp pro2 della e-flite ma A-non so se è compatibile, B-sul sito dice che ci vuole una trasmittente a 6ch. mi affido a voi per altri consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una volta la Kyosho faceva un modello in due versioni a 4 e 5 ch in entrambi se ci volevi mettere una radio spectrum si doveva cambiare la ricevente perchè quella di serie non aveva lo stesso protocollo. Oggi credo che non ci siano più modelli a 5 ch quindi si va solo da 4 ch (blade 120 sr ) a 6 ch (blade MCPX ) forse su qualche aereo a 5 ch puoi ancora usarla che faccia parte della famiglia Horizon Hobby ...(Parkzone, Hobbyzone, Hangar 9, E-flite)...cmq aspetta altri consigli ciao... ![]() PS: l'elicottero e-flite CP pro2 da una ricerca su Google risulta essere a 6 CH ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Torino
|
tra le mie ricerche ho beccato questo sito Bind-N-Fly Compatibility tra gli eli segnati troviamo anche alcuni tra quelli che posso fare flip e volo rovescio(sr 120, mcp x, msr,). dite quindi che con la dx5 posso farli flippare e fare volo rovescio? se si che comandi devo attivare per il volo acrobatico? ps. ho visto che è anche bindabile un quadri... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Blade 120 sr e MSR heli passo fisso no volo rovescio o flip. Blade MCPX passo variabile ok per volo....//.........// Per il volo rovescio c'è uno swich sulla radio...che nei modelli a passo variabile come il blade MCPX.... rende il gas fisso e lo stick del gas comanda solo il passo che nel volo rovescio diventa negativo...normalmente questo swich si chiama " Gear " ma non si chiama cosi in tutte le radio....
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |