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Helimat 30 novembre 12 18:54

fusoliera wl v911? ecco qua!
 
ciao:)
da tempo la cercavo e penso anche altri di voi

per il video sotto il quale ci sono i link per stampare il foglio cercare su youtube: v911 paper scale body
ho provato anche io e viene proprio bello, soprattutto nero
ciao a tutti:rolleyes:

rudy963 01 dicembre 12 00:28

Per far prima posto direttamente i link ai pdf:

red version

black version

Complimenti per l'idea, simpaticissimi.
E' possibile però che diminuiscano il raffreddamento dei motori?

http://i.ytimg.com/vi/6HnHQqgGeJo/0.jpg

Saluti, Rudy.

Helimat 01 dicembre 12 08:52

grazie mille da tablet non sono riuscito a mettere i link:rolleyes:

i motori?
non saprei

comunque è davvero bello nero e aggiunge solo meno di un grammo al peso
rimane anche la stabilità ( almeno nel mio caso)

Helimat 03 dicembre 12 19:51

Qualcunaltro ha provato?

DarkGhost 30 dicembre 12 10:03

casualmente ho trovato questa discussione, sono passati pochi mesi, penso non sia un problema se rispondo :lol: parlando di stabilità chiaramente non ne ho idea visto che il mio primo elicottero deve ancora arrivarmi :lol: ma sono quasi certo che non ci siano problemi di surriscaldamento, basta considerare che questi modelli volano per circa 5/10 minuti e di norma una batteria scarica, andrebbe lasciata ferma a farla raffreddare prima di caricarla, quindi si raffredderebbe anche il motore, e poi un motore di quelle dimensioni non penso che si riscalderebbe fino a creare un surriscaldamento in 5 minuti di uso.. :mellow:

Helimat 30 dicembre 12 10:43

be dato che ci siamo..:lol:

la fuso rende l'eli più lento e meno nervoso
E' leggermente più pesante del normale e fa più fatica quindi le batterie si scaricano prima ma i motori non si riscaldano più del normale

quando ho tolto la fusoliera dall'eli, era molto più reattivo

ciò nulla toglie al fatto che con essa l'eli ha un aspetto veramente bello

DarkGhost 30 dicembre 12 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3554291)
be dato che ci siamo..:lol:

la fuso rende l'eli più lento e meno nervoso
E' leggermente più pesante del normale e fa più fatica quindi le batterie si scaricano prima ma i motori non si riscaldano più del normale

quando ho tolto la fusoliera dall'eli, era molto più reattivo

ciò nulla toglie al fatto che con essa l'eli ha un aspetto veramente bello

si esteticamente è fantastico! ma outdoor penso sia più difficile da controllare se c'è un po di vento perchè la fusoliera dovrebbe bloccare l'aria spostando l'eli... magari mi sbaglio :lol:


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