![]() |
Consigli acquisto - Elicottero rc indoor più resistente in assoluto Ciao ragazzi, ho da porvi una domanda non facile. Qual'e' secondo voi, l'elicottero indoor più resistente in assoluto. Sia di meccanica, motori e parti meccaniche indistruttibili, sia il complesso dell'elicottero |
Citazione:
-Nine Eagles Free Spirit / Solo e copie derivate -Blade Msr -Blade Nano Cpx -Walkera Mini CP -altri |
...e poi lo vuoi a 4 o a 6 canali ?:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
:uhm: |
Per laser No laser, ho chiesto secondo voi qual'e' il più resistente e basta, non ho parlato di caffè, di leggerezza e di silenzio, ho detto solo secondo voi quel'e' il più resistente. Cmq un elicottero 4ch passo fisso |
Hirobo Quark. Msr -------------- |
Citazione:
Dimenticavo: Di "assolutamente resistente" non c'é nulla!!!! |
Msr e' stato un gradino importante del mio percorso,quante ne ha prese di botte............ Ricambi abbastanza economici e reperibili ovunque,al contrario dell'hirobo,e lascerei fare l'msr-x per imparare. Voto mSR :approved: Saluti Alex |
A proposito l 'Msr e ' stato rimesso in commercio : e ' ritornato in catalogo e - Flite |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002