![]() |
Citazione:
|
tutti questi (mini twister sport / xieda 9958 / wl v911 / nine eagles solo pro ) vogliono SPEKTRUM? non c'è proprio modo di modificarli? |
Ciao :) Io vorrei darti suggerimenti ma proprio non me ne vengono altri ... Modellini da poter bindare con Futaba non ce ne sono ...:( ( almeno al momento ) Modellini rtf comunque la TX se la fanno pagare e come detto non sono euro che metti in un salvadanaio come DX6 i, e comunque le " radioline " degli rtf non le usi poi per tutti i modelli e non essendo " programmabili " hanno troppi limiti con gli eli :( |
La robbe sta importando ultimamente alcuni modelli nine eagles con la dicitura "FTR" che starebbe per futaba ready. Il problema è che mi pare di capire che il protocollo usato sia l'S-FHSS, e non il FASST. In giro per ora ho visto solo il 328, ma dovrebbe andare bene per le tue esigenze. |
Citazione:
|
Citazione:
infatti, dà come compatibili la T6J, la T8J, la T18MZ... uff... |
Citazione:
|
Citazione:
vorrei però capire che valore aggiunto (e quando lo potrò sfruttare) ha una DX6 rispetto ad una DX4 parlando di eli micro o poco più elettrici, gli aerei restano comunque la mia passione principale... |
Citazione:
Citazione:
di seguito ti elenco però tu devi valutare altre cose, proprio in considerazione del fatto che hai già proficuamente e non poco investito in una Signora Radio, ed io sinceramente me ne fregherei dei Flits e delle loro basse speculazioni le differenze rispetto alla 4 canali sono molte, oltre ai due canali in più: -ergonomia, ovvero dimensioni e funzionalità stick (ovviamente migliori) -display -10 memorie-modello, sia aereo che elicottero (collegamento diretto con tutti i prodotti E_Flite e Park Flyer) -curve grafiche sia del passo che del gas -due impostazioni regolabili della sensibilità del giroscopio -Dual Rate (variazione sensibilità servocomandi quindi reattività del modello) -Exponential (regolazione sensibilità stick centro-periferia) -servo travel adjust -due mix (per aerei) -swashmix regolabile -presa per simulatori di volo -funzione allievo-maestro -throttle hold (importante come selettore di sicurezza e per l'autorotazione) -throttle cut (per motori nitro) -timer (count-up o count-down) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002